In Origine Postato da willy
non puoi capire... davvero... è troppo bella la nebbia![]()

In Origine Postato da willy
non puoi capire... davvero... è troppo bella la nebbia![]()
di necessità virtù

In Origine Postato da MariaVittoria C
Bologna, 31 ottobre 2005
Stagione ideale !
Per stare in casa con gli amici
musica bassa
zucche sorridenti illuminate da ceri accesi
vino rosso
caldarroste arrostite nella padella coi buchi.
Dedicando ai nostri cari morti
i momenti felici.
![]()
di necessità virtù

In Origine Postato da blob21
ti stai confondendo,forse volevi dire "non è che pechino sia molto diversa da prato"
![]()
![]()

Ieri ed oggi anche da me banconi di nebbia (visibilità 20/30 metri)fitta da masticare.....![]()

GRANDI!In Origine Postato da Dufresna
Ieri ed oggi anche da me banconi di nebbia (visibilità 20/30 metri)fitta da masticare.....![]()
![]()

Permettimi di dire intanto che forse il fatto che lui abbia sempre difeso l'Altopiano E (cosa non di secondo piano) è estremamente sincero tanto da specificare che l'equipaggiamento in Russia degli alpini non erano le scarpe di cartone ma il massimo che gli alpini avevano all'epoca, anche se totalmente inadatto come lo fu anche per i tedeschi.In Origine Postato da pensiero
non me ne può fregar di meno...a lui e a tutti quelli come lui va ehm...volevo dire na parolaccio...dico solo che mi fa pena un personaggio che ama così appassionatamente l'Altopiano e che poi dall'altra parte difende che non gli da la possibilità di crescere...è un italiota nato![]()
Detto questo, nella conferenza c'era un altro alpino che ha detto come ha patito la fame e fatto anche lui i viaggi della speranza, "come quei poveretti sulle barche".
Da qui, dall'esperienza personale, forse, scaturiscono le prese di posizione e non certo per partigianeria.

Sarà per quello che ti ha lasciato, biancolatte, per un amante d'o soleeeeIn Origine Postato da Fenris
Aaahhhh... me lo diceva sempre la mia ex padovana!![]()
![]()
![]()
![]()

oh yeah.........stasera c'èIn Origine Postato da Nanths
![]()
![]()
nebbia forever
![]()
![]()
![]()
![]()

Oggi ho visto in TV un paese della Val Brembana che vuole "segare" una montagna perché per 6 mesi all'anno impedisce al sole di illuminarlo e i paesani sono tutti tristi.
Chisto è 'o paese d'o sole...

lo ripeto: a me il sole non piace
amo la nebbia, la neve, il freddo e l'inverno