con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Lollo87Lp
Qua ancora niente... ma in realtà non c'è molto spesso, e comunque meno di un tempo.
Comunque le notti invernali pungenti sono una cosa splendida
stasera ho sentito che la prox settimana ci sarà neve....dai Lollo che si va a sciare prima del previsto
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
puntuale come un orologio svizzero, in tutta la sua bellezza, con il suo profumo di camini che fumano.....la stavo aspettando da giorni e finalmente sposto la tenda e la vedo è lì che mi guarda e mi sorride sorniona, come per dire...te l'avevo detto che presto sarei arrivata ad avvolgerti....è arrivata finalmente
LA PRIMA NEBBIONA
IN PADANIA
notte...vado a letto contenta
Minkia una che gode che e' arrivata la prima nebbia
col suo profumo e la sua bellezza NON E' NORMALE....
Fatti visitare al piu ' presto.....
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da SPYCAM
Minkia una che gode che e' arrivata la prima nebbia
col suo profumo e la sua bellezza NON E' NORMALE....
Fatti visitare al piu ' presto.....
tu non puoi capire terùn....cmq è arrivata la prima nebbiona della stagione bella fitta con il suo "odore".......... finalmente
puntuale come un orologio svizzero, in tutta la sua bellezza, con il suo profumo di camini che fumano.....la stavo aspettando da giorni e finalmente sposto la tenda e la vedo è lì che mi guarda e mi sorride sorniona, come per dire...te l'avevo detto che presto sarei arrivata ad avvolgerti....è arrivata finalmente
tu non puoi capire terùn....cmq è arrivata la prima nebbiona della stagione bella fitta con il suo "odore".......... finalmente
adesso la nebbia emana odore? ho passato 1 anno dalle tue parti ma non ricordo nessun odore particolare,a parte quello del vino. Ma che cazzo di nebbia avete,geneticamente modificata?