Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Malik
Sei di uno squallore incredibile.
Dì piuttosto che ti secca molto quando ti si ricorda che i tuoi politici preferiti sono dei pluri-indagati (quando va bene) e dei pregiudicati. Altro che squallore, datti una guardata in giro fra chi avete eletto e avete spesso sottratto alla giustizia.
Vergognatevi, puffoni....
-
Citazione:
In Origine Postato da Dario
Dì piuttosto che ti secca molto quando ti si ricorda che i tuoi politici preferiti sono dei pluri-indagati (quando va bene) e dei pregiudicati. Altro che squallore, datti una guardata in giro fra chi avete eletto e avete spesso sottratto alla giustizia.
Vergognatevi, puffoni....
Per una volta riesci a rispondere alla merda politica che ti circonda?
Anche se ti trovi a tuo agio.....;)
-
Citazione:
In Origine Postato da itloox
ottimo.
dare le case alle persone che non le hanno è un grande gesto.
la gente comune,quella perbene intendo,non i bananas,apprezza moltro questo genere di cose:)
Probabilmente parli così perché tu non sei il proprietario di una casa che ti viene rubata.
Alla fine Robin Hood esiste solo nei libri e nei cinema, il resto sono solo buffonate.
Pensa che anni fa un rosso a mio padre ha detto di vendere la sua macchina nuova e con i soldi comprare 2 panda e regalarne una a chi non se la può permettere.
Mio padre gli ha riso in faccia e non gli ha nemmeno risposto.
-
Citazione:
In Origine Postato da Dario
Se sei povero assolutamente no. Se sei ricco o possiedi mezza Italia si. E poi puoi anche depenalizzare le tue malefatte.
A Darioooo, ma te tu c'hai la fissa di qualcuno?
E baaastaaaa co 'sta storia di 'sto Berluscaccio che ruba, che accaparra, che possiede metà dell'Italia (per ora, poi pare che ad Aprile dovrà decidere un pò)!
Baaaastaa!!! Un se ne pole più!!!
Hanno ragione Malik and C. , sei uno schizofrenico manieristico.
Curati!!!!
-
Citazione:
In Origine Postato da sicilia_libera
ma le rubano a chi? perché non lo scrivete?
non si può credere che siano rubate a privati
probabilmente è solo una lotta fra poveri che si contendono case dell'ATER.
-
Citazione:
In Origine Postato da pcosta
Per la Chiesa Cattolica, si.
Se uno muore di fame ha il diritto di appropriarsi degli averi di chi ha di più: non è né furto né rapina. "Si tamen adeo sit urgens et evidens necessitas ut manifestum sit instanti necessitati de rebus occurrentibus esse subveniendum, puta cum imminet personae periculum et aliter subveniri non potest; tunc licite potest aliquis ex rebus alienis suae necessitati subvenire, sive manifeste sive occulte sublatis. Nec hoc proprie habet rationem furti vel rapinae"
(Tommaso d'Aquino, Summa Theologiae, II-II, q. 66 art. 7)
"Colui che si trova in estrema necessità, ha diritto di procurarsi il necessario dalle ricchezze altrui "
(Conc. Ecum. Vat. II, Gaudium et spes, cit., n. 69a.)
non si tratta di legittimazione a rubare!
31. La funzione sociale direttamente e naturalmente inerente alle cose e al loro destino, consente alla Chiesa di affermare nel suo insegnamento sociale: " Colui che si trova in estrema necessità, ha diritto di procurarsi il necessario dalle ricchezze altrui ".(26) Il limite al diritto di proprietà privata è posto dal diritto di ogni uomo all'uso dei beni necessari per vivere.
Questa dottrina, già elaborata da San Tommaso d'Aquino,(27) aiuta nella valutazione di alcune complesse situazioni di grande rilievo etico-sociale, quali l'espulsione dei contadini dalle terre che hanno lavorato, senza che sia stato assicurato loro il diritto di ricevere la parte dei beni necessari per vivere, e i casi di occupazione di terre incolte da parte di contadini che non ne sono proprietari e vivono in uno stato di estrema indigenza.
-
Citazione:
In Origine Postato da il buttero
probabilmente è solo una lotta fra poveri che si contendono case dell'ATER.
beh, se si tratta di immobili pubblici perché s'è alzato questo polverone? che sono gli unici a rubare al pubblico?
gli evasori sono da meno?
-
Citazione:
In Origine Postato da Malik
Per una volta riesci a rispondere alla merda politica che ti circonda?
Anche se ti trovi a tuo agio...
Veramente chi sembra a suo agio in mezzo a ladri e mafiosi sembri tu. Vogliamo cominciare a fare nomi?
-
Citazione:
In Origine Postato da il buttero
A Darioooo, ma te tu c'hai la fissa di qualcuno?
E baaastaaaa co 'sta storia di 'sto Berluscaccio che ruba, che accaparra, che possiede metà dell'Italia (per ora, poi pare che ad Aprile dovrà decidere un pò)!
Baaaastaa!!! Un se ne pole più!!!
Hanno ragione Malik and C. , sei uno schizofrenico manieristico.
Curati!!!!
Io?
E chi ha parlato di Berlusconi? ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da Dario
Io?
E chi ha parlato di Berlusconi? ;)
Ma te l'ho detto, celiando, pe' anticipà i banenotteri.