com'è questo aereo???
sicuro??
vero che è molto veloce per essere un bielica??
ce li ha l'air alps....


com'è questo aereo???
sicuro??
vero che è molto veloce per essere un bielica??
ce li ha l'air alps....


Eccolo: http://www.airliners.net/open.file/925681/L/In Origine postato da Airbus A-380
...ce li ha l'air alps....
Ciao


che autonomia ha quest'aereo??
e FL??


Si direi he si tratta di un aereo abbastanza sicuro, a memoria, a parte il velivolo della Minerva che si è fatto un tuffo nel Mar Ligure in atterraggio a GOA, non mi sembra di ricordare altri incidenti degni di nota!! Ci devi volare?
Ciao


La Dornier dava a pieno carico un'autonomia di 1350 km!!In Origine postato da Airbus A-380
che autonomia ha quest'aereo??
e FL??
Ciao


sì per 4 volte al giornoCi devi volare?![]()


Congraturazione per il tuo nuovo lavoro!!In Origine postato da Airbus A-380
sì per 4 volte al giorno![]()
Ciao,
Marco


a/v? Beato te!!!!In Origine postato da Airbus A-380
sì per 4 volte al giorno![]()


sì anche se devo fare il corso prima (sono solo 8 giorni)


Ti hanno preso in AirAlps?!?! Fammi un fischio quando vieni qui a Bolzano che ci becchiamo
Ciao e in bocca al lupo, ti divertirai sui D328![]()