Ciao a tutti,
da un po che manco, che si dice? ho visto che alcuni forumisti storici sono tornati/arrivati nella comunità pol-pirriana.
Ci sono novità qui nei forum?
Un salutone a tutti quelli che mi conoscono ed anche agli altri![]()


Ciao a tutti,
da un po che manco, che si dice? ho visto che alcuni forumisti storici sono tornati/arrivati nella comunità pol-pirriana.
Ci sono novità qui nei forum?
Un salutone a tutti quelli che mi conoscono ed anche agli altri![]()
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...


WOOFF...ben ritornato...
Si dice di tutto e di +,anche del -. Ekkkkomunque il fondoscala è il migliore in assoluto,pensa che sul Nazionale SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE....qua son rose e viole da portare al......
skerzo sai....( xrò è vero :sofico: )
Aproposito...amiko nemiko o semplice conoscente![]()
Wooff...iaociao:
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff