Non è poi peggio che a calci e pugni in 30 contro un ragazzo... www.asromaultras.org/defalchi.htmlIn Origine Postato da Il_Siso
Certo a botte di 4 pulman contro 1 son buoni tutti...

Non è poi peggio che a calci e pugni in 30 contro un ragazzo... www.asromaultras.org/defalchi.htmlIn Origine Postato da Il_Siso
Certo a botte di 4 pulman contro 1 son buoni tutti...

Fare i conti sui morti mi sembra abbastanza squallido....In Origine Postato da C@scio
Non è poi peggio che a calci e pugni in 30 contro un ragazzo... www.asromaultras.org/defalchi.html

Per carità, giustissimo. Solo, non condivido gli atteggiamenti da "muretto" del tipo voi siete sempre 4 coglioni e noi un oceano di guerrieri, scappate solo e noi carichiamo sempre, andate avanti solo in 100 contro 1 e via di seguito...In Origine Postato da Red River
Fare i conti sui morti mi sembra abbastanza squallido....

Figurati... non apprezzo in generale le violenze negli stadi...In Origine Postato da C@scio
Per carità, giustissimo. Solo, non condivido gli atteggiamenti da "muretto" del tipo voi siete sempre 4 coglioni e noi un oceano di guerrieri, scappate solo e noi carichiamo sempre, andate avanti solo in 100 contro 1 e via di seguito...

Torno a chiedere ma chi è sto demente?

tuo nonno, già te l' ho dettoIn Origine Postato da Malik
Torno a chiedere ma chi è sto demente?![]()

Non generalizziamo. Uno scontro alla pari tra ultras non è uguale a rompere i vetri del treno, tirare roba in campo o simili...In Origine Postato da Red River
Figurati... non apprezzo in generale le violenze negli stadi...

Sveglia, son passati 16 anni...In Origine Postato da C@scio
Non è poi peggio che a calci e pugni in 30 contro un ragazzo... www.asromaultras.org/defalchi.html

Quello dei gobbi che se la son menati una vita per aver fatto qualche bandierina e un par di striscioni in 4 pullman contro 1 o quando hanno fatto uno striscio di un Milan Club Femminile (!!!) ?In Origine Postato da C@scio
Per carità, giustissimo. Solo, non condivido gli atteggiamenti da "muretto" del tipo voi siete sempre 4 coglioni e noi un oceano di guerrieri, scappate solo e noi carichiamo sempre, andate avanti solo in 100 contro 1 e via di seguito...
Hai ragione, non piace neanche a me.

ed io che pensavo questi di gobbi: http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=189392