GATTUSO CUORE ROSSONERO !

Non ho potuto vedere la partita,ad ogni modo grazie Zucchina Chimenti della splendida prestazione.
Chissà come sarebbe finita se non ci aveste fatto fuori Buffon e impedito ad Abbiati di giocare.

E' quello che mi domandavo anch' io, ma vabbè. Abbiamo perso una battaglia, c' è da vincere la guerra...In Origine Postato da Paolo82
Chissà come sarebbe finita se non ci aveste fatto fuori Buffon e impedito ad Abbiati di giocare.![]()
(sì, lo so, è la classica stronzata che si dice sempre, però oggi ho l' ispirazione letteraria sotto zero, e ha pure perso il Cuneo...)

perdevate 2-0...è la stessa storia di Nedved che mancava in finale di Champions, l'avete fatta tanto lunga e poi nonostante le partite successive le abbia giocate tutte non avete mai vinto con il Milan a parte a Maggio quest'anno ma il Milan pensava oramai alla Champions mica agli scudettiniIn Origine Postato da Paolo82
Non ho potuto vedere la partita,ad ogni modo grazie Zucchina Chimenti della splendida prestazione.
Chissà come sarebbe finita se non ci aveste fatto fuori Buffon e impedito ad Abbiati di giocare.

Finalmente!In Origine Postato da Il_Siso
Souvenir dei Viking...
![]()
Chi glielo ha fatto Siso? Fossa o Brigate?

Si va bene.In Origine Postato da O'Rei
perdevate 2-0...è la stessa storia di Nedved che mancava in finale di Champions, l'avete fatta tanto lunga e poi nonostante le partite successive le abbia giocate tutte non avete mai vinto con il Milan a parte a Maggio quest'anno ma il Milan pensava oramai alla Champions mica agli scudettini
Il Nedved di quell'anno è finito con l'ammoniziione contro il Madrid,poi non si è piu' visto prima e dopo il pallone d'oro.
Col cazzo che pensava alla champions il milan l'anno scorso,ma sono discorsi passati.Questa l'abbiam persa,ma a meno due fa ancora freddo.![]()

a + 2 fa tanto caldo?In Origine Postato da Paolo82
a meno due fa ancora freddo.![]()

Per ora si sta bene grazie.In Origine Postato da Gianmario
a + 2 fa tanto caldo?

Avevo giocato 2 a 1 risultato esatto e Roma-Ascoli 1° tempo 1 2°t X, sfumate entrambe per un soffio!
Una su minchiata di quello che qualcuno ha definito portiere e l'altra al 92°![]()
![]()
eran 720€![]()
![]()