Beh, in albergo, naturalmente. Per la precisione nel ristorante di un 4 stelle in cui lavoravo la notte...

Beh, in albergo, naturalmente. Per la precisione nel ristorante di un 4 stelle in cui lavoravo la notte...

in macchina,in movimento.![]()

Sul serio!?In origine postato da Ashmael
Ho fatto sesso in deltaplano...ragazzi che esperienza!![]()
![]()
![]()
Questa ce la devi spiegare bene per filo e per segno....non te la puoi cavare cosi'!![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"
Dunque, ho fatto questo bellissimo sogno, vedete, e a un certo punto stavo volando abbracciato a una bellissima ragazza...mi pare di ricordare che l'aeroplano andasse a energia orgonica, per cui, più ci davamo da fare, più alla svelta volavamo. Eravamo imbragati in una speci di rete connessa al motore...
poi mi sono svegliato.
Avevo voglia di pensare al posto più impobabile, e mi è venuto in mente quello.

Emule di Carlo Verdone?...........vacci piano amico, velocità e sesso non è un buon connubioIn origine postato da Paolo82
in macchina,in movimento.![]()
![]()

Sogni & speranze non sono ammessi, solo fatti realmente accaduti.In origine postato da Ashmael
Dunque, ho fatto questo bellissimo sogno, vedete, e a un certo punto stavo volando abbracciato a una bellissima ragazza...mi pare di ricordare che l'aeroplano andasse a energia orgonica, per cui, più ci davamo da fare, più alla svelta volavamo. Eravamo imbragati in una speci di rete connessa al motore...
poi mi sono svegliato.
Avevo voglia di pensare al posto più impobabile, e mi è venuto in mente quello.![]()

L'importante è che non lo abbia fatto mentre cag..i.....In origine postato da Il_Siso
Io si.![]()
![]()

io una volta l'ho fatto sul LEM lunare in orbita geostazionaria, ma forse Nordista mi batte![]()

...e DOCUMENTABILI, aggiungerei!In origine postato da Dufresna
Sogni & speranze non sono ammessi, solo fatti realmente accaduti.![]()
![]()
Altrimenti qua tra un volo di deltaplano erotico e una trombata in transiberiana prima o poi verra' anche qualcuno a dirci che lo ha fatto con miss Italia in pieno giorno sui gradini dell'altare della patria!![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"
in piscina