camera da letto![]()

camera da letto![]()

In origine postato da JollyRoger239
Altrimenti qua tra un volo di deltaplano erotico e una trombata in transiberiana prima o poi verra' anche qualcuno a dirci che lo ha fatto con miss Italia in pieno giorno sui gradini dell'altare della patria!![]()
Vabbè, è vero, non in pieno giorno. Erano le 3 di notte e non c'era nessuno....
![]()

Un momento: dal nome potrebbe essere una terrona, quindi no, grazie.In origine postato da Oli
Sul water no? Con Federica.
![]()
![]()
-N-

In origine postato da sosunturzos
Ha letto molte storie di Emmanuelle, ma a immaginare qualcosa di più di ciò che ha letto non ci arriva.
Però un posto che lui non confessa ve lo dico io: le celle del convento dei frati dove lui è sempre andato...a farsi servire!
![]()
Non ho letto Emmanuelle, ma credo che la storia si svolgesse in Asia, posto che assieme a suditalia e Sardegna, non ho mai prediletto.
Quanto al convento, ci sei andato vicino, ma per tutt'altra ragione (che potrei documentare ma farlo con un pirla come te che servirebbe).
Quello che mi meraviglia che molti qui sono giovani e magari inesperti di certe usanze, mentre alla tua eta', e solo ignoranza, o una vita non vissuta (infatti i sardi che ti conoscono:wow).
-N-
ps= parlando di ignoranza, magari non hai mai sentito parlare del Mile High Club![]()

Drugo...tu sei l'unico che potrebbe capire certe cose. Che a volte, se si hanno i mezzi, succedono. Non perche' sei figo, ma perche' sei al posto giusto nel momento giusto.In origine postato da DrugoLebowsky
dai libero sfogo alla tua... immaginazione![]()
-N-

[QUOTE]In origine postato da nordista
Non ho letto Emmanuelle, ma credo che la storia si svolgesse in Asia, posto che assieme a suditalia e Sardegna, non ho mai prediletto.
C'è mica bisogno di predilegere un posto per copiare delle idee...
Quanto al convento, ci sei andato vicino, ma per tutt'altra ragione (che potrei documentare ma farlo con un pirla come te che servirebbe).
Non ti arrampicare sugli specchi e non cercare scuse. Con un buco di c**o come il tuo, solo i frati possono averti servito per bene!
Quello che mi meraviglia che molti qui sono giovani e magari inesperti di certe usanze, mentre alla tua eta', e solo ignoranza, o una vita non vissuta
Soprattutto direi...una vita non vissuta....come la tua. Io non sono mai andato nei conventi a farmi ... servire dai fratoni con il manico enorme, come hai fatto tu!
Buffone!

Non mi dire che non hai capito manco sta battuta....chi e' "Federica" lo sanno pure i bambini......altro che treni e Mile High Club.....a nordi'....stai proprio 'nguajato!In origine postato da nordista
Un momento: dal nome potrebbe essere una terrona, quindi no, grazie.![]()
-N-![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

la conosce, solo che fa finta de nienteIn origine postato da JollyRoger239
Non mi dire che non hai capito manco sta battuta....chi e' "Federica" lo sanno pure i bambini......altro che treni e Mile High Club.....a nordi'....stai proprio 'nguajato!![]()
![]()

t'è partito il freno a mano ?In origine postato da Paolo82
in macchina,in movimento.![]()
![]()

Il posto più strano? .... casa sua....