In origine postato da Nirvana
t'è partito il freno a mano ?![]()
No no.Non era sesso sesso,era un blowjob.![]()

In origine postato da Nirvana
t'è partito il freno a mano ?![]()

Chi guidava?In origine postato da Paolo82
![]()

Naitmer !In origine postato da Il_Siso
Chi guidava?![]()
-N-

Ma no potevo perdermi la battuta. Io sono maniaco per le bionde.In origine postato da JollyRoger239
Non mi dire che non hai capito manco sta battuta....chi e' "Federica" lo sanno pure i bambini......altro che treni e Mile High Club.....a nordi'....stai proprio 'nguajato!![]()
-N-

'azzo mi hai beccatoIn origine postato da JollyRoger239
verra' anche qualcuno a dirci che lo ha fatto con miss Italia in pieno giorno sui gradini dell'altare della patria!![]()
![]()
Ricordo ancora i Lancieri di Montebello in erezione mentre ci guardavano![]()

questo è vero. Io sapevo del pilota di F1 Coulthard che si portava due top model nel suo jet privato, lo faceva decollare e poi fotteva in trio a 32.000 piedi d'altezzaIn origine postato da nordista
Drugo...tu sei l'unico che potrebbe capire certe cose. Che a volte, se si hanno i mezzi, succedono. Non perche' sei figo, ma perche' sei al posto giusto nel momento giusto.
-N-
... ma tu non sei Coulthard![]()
![]()

sulla cucina...In origine postato da Dufresna
I posti più strani e disparati dove avete fatto sesso?
Ps. Se già proposto, dispensati dal rispondere![]()

SULLA cucina? non IN cucina? addirittura sul tetto della medesima?In origine postato da lauraf
sulla cucina...![]()
![]()

no, sul mobile...tra il piano cottura e il lavelloIn origine postato da DrugoLebowsky
SULLA cucina? non IN cucina? addirittura sul tetto della medesima?![]()
![]()

In origine postato da nordista
Naitmer !
-N-
Guarda quando si postano storie strane uno si aspetta sempre che non vengano credute,ma detto da te fa proprio ridere.![]()
![]()
![]()