Originally posted by Silvioleo
no no ma lo penso anche io che lo vincerà la giuve,il milan è + discomntinuo,ma io sono come silvio,vivo per il bel giUoco...![]()
come a Marsiglia?

Originally posted by Silvioleo
no no ma lo penso anche io che lo vincerà la giuve,il milan è + discomntinuo,ma io sono come silvio,vivo per il bel giUoco...![]()
come a Marsiglia?
se mi metto a farti l'elenco delle nostre lezioni di gioco e delle vosatre figure di merda mi sa che stai messo male,se si considerano i miei anni di tifo...Originally posted by neroblu
come a Marsiglia?

figure di merda come a marsiglia l'Inter non ne ha mai fatte.Originally posted by Silvioleo
se mi metto a farti l'elenco delle nostre lezioni di gioco e delle vosatre figure di merda mi sa che stai messo male,se si considerano i miei anni di tifo...
grazie a dio.
perchè puoi perdere sul campo, anche male.....ma non puoi abbandonare il campo perchè non ci stai a perdere.
alla faccia del "bel giuoco".....
mah,a marsiglia ci fu lo sclero di un uomo,l'anno scorso mi ricordo ad esempio lo scelro di qualce centinaio di uomini in un derby perso senza metterci le mani...ma il discorso mi interessa poco sai,ognuno ha le sue soddisfazioni...io son 15 anni e + che mi diverto a vedere partite,te son 15 anni che cerchi fra le "mie" partite qualcosa che nn va...Originally posted by neroblu
figure di merda come a marsiglia l'Inter non ne ha mai fatte.
grazie a dio.
perchè puoi perdere sul campo, anche male.....ma non puoi abbandonare il campo perchè non ci stai a perdere.
alla faccia del "bel giuoco".....

e tu mi paragoni le decisioni prese dal massimo dirigente della società con le intemperanze dei tifosi??Originally posted by Silvioleo
mah,a marsiglia ci fu lo sclero di un uomo,l'anno scorso mi ricordo ad esempio lo scelro di qualce centinaio di uomini in un derby perso senza metterci le mani...ma il discorso mi interessa poco sai,ognuno ha le sue soddisfazioni...io son 15 anni e + che mi diverto a vedere partite,te son 15 anni che cerchi fra le "mie" partite qualcosa che nn va...
bah.
PS: vado in Nord dagli anni 80....quindi le "mie" partite continuano ad appassionarmi un sacco, non credi...?![]()
mi pareva una bella figura di merda anche quella...poi contento te contenti tutti...Originally posted by neroblu
e tu mi paragoni le decisioni prese dal massimo dirigente della società con le intemperanze dei tifosi??
bah.
PS: vado in Nord dagli anni 80....quindi le "mie" partite continuano ad appassionarmi un sacco, non credi...?![]()

Originally posted by Steppen
Va be'comunque anche noi ,almeno per quest'anno, non abbiamo nulla di cui lamentarci,accipicchia ci hanno regalato Wome.
E Solari.
P.S.
porka madonna.
eddai che ci avevano già regalato Domoraud e Caio...![]()
per nn rivangare vampeta, gresko, e tanti taaaanti altri!!!!

Oddio, con metà Vampeta vi siete presi AdrianoOriginally posted by La rosa di Pisa
eddai che ci avevano già regalato Domoraud e Caio...![]()
per nn rivangare vampeta, gresko, e tanti taaaanti altri!!!!![]()

Che vergognaOriginally posted by neroblu
come a Marsiglia?