Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55
  1. #1
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito per i forumisti antigobbi(sono tanti qui in pol)

    ...DIVERTENTI STRISCIONI ANTIGOBBI
    ..torino e' granata

    VARI

    "In Italia siete milioni a Torino quattro coglioni"

    "L'Italia lo pensa Zeffirelli lo dice: GOBBI LADRI!"

    "Il fenomeno vero sarà pure Del Piero ma la coppa è in vetrina a Madrid"


    "Siete più brutti della Multipla" Fiorentina-Juve

    "Ferrara corri al mondiale" Fiorentina-Juve

    "Moggi come Riina" Inter-Juve

    "Senza arbitri e creatina la juve va in rovina" Parma-Juve

    "Ravanelli salta sotto la curva e sua moglie sopra i nostri uccelli" Toro-Juve

    "Ieri Moggi e Dopati" Roma-Juve

    "Ladri? No,D+!!" Roma-Juve

    "Con la Juve ormai è noto il Delle Alpi è sempre vuoto" Milan-Juve

    "Bentornati conigli!!!" Viola-Juve

    "Ladri drogati occhio ai magistrati!" Juve-Inter

    "Nuova Fiat Fighters da 0 a 100 in 10'' Toro-Juve

    "Per sta volta ti sei salvato Pippo Inzaghi coniglio sfregiato" Toro-Juve

    "Alex 25 studente Cupiu" Toro-Juve (Cupiu=frocio in piemontese)

    "La nostra coreografia? Gli striscioni che vi abbiamo portato via!" Toro-Juve (NB Toro con striscione Fronte Bianconero e bandiera dei Drughi + striscione Juve Club Asti)

    "Passano i tempi cambiate i nomi ma siete sempre i soliti coglioni!" Toro-Juve

    "Idris-Mughini 2 razze infami" Toro-Juv e

    "Dall'Asia siete scappati alla Polfer rifugiati" e "I gobbi hanno paura e suonano al campanello della questura" Toro-Juve (in riferimento agli scontri del Sabato prima all'Asia,noto locale di Torino, tra Ultras del Toro e Fighters Juve e i gobbi sono scappati rifugiandosi alla Polfer)

    "Juventopoli" striscione interista

    "Juve e arbitri legame indegno senza vergogna e senza ritegno" striscione dei granata

    "Napule è mille colori.....voi bianconeri!" Napoli-Juve

    "Noi torinesi in Europa voi clandestini a Torino" e "Noi in Europa voi neanche in Mitropa"
    striscioni granata quando la juve rimase fuori dall'Europa e il Toro andò in UEFA

    "25 scudetti: 22 rubati 3 da dopati" Roma-Juve

    "2 curve? Solo a Palermo" e "Noi stiamo comodi e voi?"
    Juve-Toro con la polemica sulla curva da dare o non dare al Toro e che poi è stata data

    "Del Piero finocchio prima il c*** e poi il ginocchio" Viola-Juve

    "X-Fighters casi irrisolti di ultras scomparsi"
    Vicenza-Juve in riferimento alla ricostituzione dopo 7 anni dello scioglimento dei Fighters

    "Non siete Drughi ma solo conigli" Genoa-Juve

    "Istanbul vi ha odiato per una sera Firenze da una vita!!"
    Fiorentina-Juve dopo la partita delle polemiche su Ocalan per Galatasaray-Juve

    "Oggi la Signora ce la scopiamo"
    Lecce-Juve 2-0 1999/00

    "Ladri, Terroni e....Bianconeri"
    Stendardo in Parma-Juve

    "CEPU rimborsa Del Piero" Inter-Juve

    "Del Piero gamba di legno" striscione visto a Roma

    "Noi belli e dannati, voi brutti e drogati."
    (in un Roma-Juventus)

    "Del Piero ci vediamo doping" esposto da più parti

    "Agnelli spacciatore" striscione romanista

    "Noi molti nemici e molto onore; voi molti AMICI e molti FAVORI"
    Lazio-Juve

    "Moggi, l'hai comprata anche oggi?"
    Perugia-Juve 1-0 CALORI

    Cirio vende i pelati, La juve li compra.
    (Lazio-Juve, riferimento a Collina per quel rigore scandaloso non concesso alla Lazio in Lazio - Juve 97/98)

    Giraudo - Bettega - Moggi dai fischietti solo appoggi Juve senza fischietto, Juve niente scudetto!!!
    (Curva Nord Milano stagione 97/98)

    '82-83 "Curva Filadelfia campo di carote Fighters branco di conigli" UG

    '82-83 "Dio si è incazzato e razza bastarda vi ha creato" UG

    '89-90 "Cambiate nome cercate la gloria ma son le fughe la vostra storia" UG

    '91-92 "Voi non siete la luce di Torino ma la vergogna d'Italia" UG
    (In riferimento allo striscione dei Drughi "La luce di Torino siamo noi")

    '91-92 "Noi torinesi in Europa voi clandestini a Torino" UG

    '91-92 "Noi in Europa voi neanche in Mitropa" UG (Toro in UEFA, Juve fuori)

    '92-93 "Ravanelli salta sotto la curva e sua moglie sopra i nostri uccelli" GK

    '93-94 "Juventina non ci sperare in quella curva non puoi chiavare" UG

    '93-94 "L'Italia lo pensa, Zeffirelli lo dice: GOBBI LADRI" LdM

    '95-96 "1-12-95 dall'Asia siete scappati alla Polfer rifugiati"

    '95-96 "I gobbi hanno paura e suonano al campanello della questura"
    (in riferimento agli scontri all'Asia, noto locale di Torino, tra Ultras Granata e Fighters con i gobbi sono scappati rifugiandosi alla Polfer)

    '99-2000 "Nuova Fiat Fighters da 0 a 100 in 10'' RdM

    '99-2000 "Irriducibili Pallette" Fedelissimi

    '99-2000 "Voi la Juve amate in base a quanto guadagnate. Mercenari!" UG

    '99-2000 "100 diffidati … ma con chi vi siete mai picchiati?" UG

    '99-2000"Gobbi maestri nelle fughe, alunni nelle coreografie, muti da una vita, invidiosi per l'eternità" UG

    '99-2000 "Non avete gloria, niente onore, e con il gruppo un tentato affarone" UG

    '99-2000 "Per sta volta ti sei salvato Pippo Inzaghi coniglio sfregiato" RdM

    '99-2000 "Alex, 25 anni, studente Cupiu" RdM (cupiu=frocio in piemontese)

    '99-2000 "La nostra coreografia? Gli striscioni che vi abbiamo portato via!" RdM (Esposti lo striscione Fronte Bianconero, bandierone dei Drughi e striscione Juve Club Asti)

    '99-2000 "Passano i tempi cambiano i nomi ma siete sempre i soliti coglioni!" UG

    '99-2000 "Idris-Mughini 2 razze infami" GK

    '99-2000 "2 curve? Solo a Palermo" UG (in riferimento ai casini successi x l'assegnazione della Maratona)

    "Juve e arbitri legame indegno senza vergogna e senza ritegno" UG

    -Fighters casi irrisolti di ultras scomparsi" Vicenza-Juve in riferimento alla ricostituzione dopo 7 anni dello scioglimento dei Fighters

    "Non siete Drughi ma solo conigli" Genoa-Juve

    "Noi molti nemici e molto onore; voi molti amici e molti favori"
    Lazio-Juve

    "Moggi, l'hai comprata anche oggi?"
    Perugia-Juve

    "Del Piero ci vediamo doping"

    "Con la Juve ormai è noto il Delle Alpi è sempre vuoto"
    Milan-Juve

    "Napoli è mille colori.....voi bianconeri!"
    Napoli-Juve

    "Volevamo stupirvi con effetti speciali, ma siete solo in bianco e nero" Napoli-Juve

    "borussia-juve 3 a 1.... tutta parma se la riedle!"
    Parma - Juve

    " DEL PIERO, SEI STATO NOMINATO"
    Juve-Parma, sostituzione di Del Piero in tempo di crisi






    sito antigobbo http://www.antijuve.com/striscioni.html
    andreas

  2. #2
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: per i forumisti antigobbi(sono tanti qui in pol)

    Testo originale scritto da andreas
    ..torino e' granata

    Parola di "'alabbrese" della costa ionica!...

    (niente contro i calabresi in generale, io ho diversi amici di là. però, quando ci date dei terroni, cari granite, pensateci un po' sopra... )

  3. #3
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Invidia...solo invidia...



    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  4. #4
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da ITALIANO
    Invidia...solo invidia...



    juventino della provincia di lecce. Torinese da generazioni e generazioni.....

  5. #5
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Massimiliano71
    juventino della provincia di lecce. Torinese da generazioni e generazioni.....
    Chi ha iniziato il thread è un granita nativo di Cassano Jonico: quando si dice orgoglio torinese...

  6. #6
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da C@scio
    Chi ha iniziato il thread è un granita nativo di Cassano Jonico: quando si dice orgoglio torinese...

    Beh....ti rimando alle mie considerazioni sull'altro 3d. Mi sembra inutile ripetermi sullo juventino medio.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Noi in Europa voi neanche in Mitropa"
    striscioni granata quando la juve rimase fuori dall'Europa e il Toro andò in UEFA



    Scusa sai, ma con questo striscione vi prendete in giro da soli.

  8. #8
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: per i forumisti antigobbi(sono tanti qui in pol)

    Testo originale scritto da andreas
    "La nostra coreografia? Gli striscioni che vi abbiamo portato via!" Toro-Juve (NB Toro con striscione Fronte Bianconero e bandiera dei Drughi + striscione Juve Club Asti)
    Certo che portare via lo striscione ad un club, e vantarsene pure...

  9. #9
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    sabato dobbiamo fare giustizia.
    Forza Milan! Contro i gobbi la gioventù si scaglia Boia Chi Molla è il grido di battaglia!

  10. #10
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Giò91
    Forza Milan! Contro i gobbi la gioventù si scaglia Boia Chi Molla è il grido di battaglia!
    E' meglio che tu non le ripeta nella tua curva leoncavallina, queste affermazioni...

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 19-04-12, 17:56
  2. Forumisti: chi sono per voi
    Di RAYO nel forum Fondoscala
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 12-09-11, 15:24
  3. Come mai in tanti si sono squagliati?
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 09:14
  4. Gli ergastoli di Caselli sono tanti....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-12-04, 20:13
  5. Ma...58 anni sono così tanti?
    Di Goku nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 26-03-02, 09:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito