du bendisi o no du bendisi su cu......... lu sicuramenti ti potisi candidaiii.

du bendisi o no du bendisi su cu......... lu sicuramenti ti potisi candidaiii.

come tutti i nazi..... bravo... un vero democraticoOriginally posted by guardia arrubia
De accordiu meda!
![]()

cosa ne vorrai sapere di democrazia tu che difendi i nuovi nazi...Originally posted by Keli Frore
come tutti i nazi..... bravo... un vero democratico
![]()
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

non ho bisogno delle tue confuse delucidazioni sugli accordi di oslo e sulla posizione dell'anp.Originally posted by repubricanu
A guardia arrubbia e Sheradanaleo,
A me pare che la confusione la avete voi e non poca...
Siamo ormai 3 pagine che stò ripetendo che sebbene l'ebraismo abbia radici indiscusse in terra santa, NON hanno il diritto di cancellare i palestinesi.
Poi sul fatto che le radici dell'ebraismo provengano da quella terra è fuori discussione.
Nei negoziati Barak-Arafat si negoziò per la divisione in 2 aree di pertinenza di Gerusalemme, tra la spianata della moschea e il santo sepolcro, non si trovò accordo per ragioni territoriali e diplomatiche sulla trattativa da portare avanti.
Gli unici che sostengono che siano castronerie siete voi rispetto a tutto il mondo, persino rispetto all'ANP.
Non accetto lezioni da chi non conosce neppure i contenuti dei negoziati che i palestinesi stan portando avanti con fatica dai tempi degli accordi di Oslo.
Repubricanu
comunque hai proprio ragione tu: abbiamo già scritto 3 pagine e dimostri di fare ancora confusione fra credo religioso e nazionalità.
la maggiorparte degli israeliani con quei territori non c'entrano niente, sono persone di nazionalità americana, inglese, tedesca, italiana, francese ed europei vari che hanno colonizzato i territori palestinesi con il criminale avallo dei propri governi.
i veri "semiti" sono i palestinesi, giorndani, libanesi, siriani; la maggiorparte dei quali musulmani, una minoranza anche ebrea e cattolica.
per quanto riguarda la posizione dell'anp è ovvio a qualunque deficente che, volendo ottenere qualcosa a breve termine, deve fare dei compromessi, ma prova a trovarmelo anche solo un 10% dei palestinesi che è d'accordo coi contenuti di quei trattati.
guardia arrubia

Ho la vaga impressione che qui ci sia qualcuno che provenga dal forum di Destra Radicale.![]()
e ki giughet patatu meda in conca .....

non ho capito...a chi è rivolto?Originally posted by Doloverre
Ho la vaga impressione che qui ci sia qualcuno che provenga dal forum di Destra Radicale.![]()
e ki giughet patatu meda in conca .....

Io non ho fatto confusione tra nazionalità e credo religioso:
Ho detto che nei secoli il popolo ebraico ha maturato una sua coscienza nazionale.
Questa è la realtà.
E' un popolo.
Sè poi conoscesti bene le basi che fin'ora han mosso i negoziati di pace, sapresti che anche Arafat ha riconosciuto questa realtà.
Repubricanu

FORSE SEI TU IL MESSIA CHE GLI EBREI ASPETTANO. DIO O DIO. REPUBRICANU SEI UN DIO. INSHALLA

Inginocchiati orbene mio discepolo ed espandi la buona novella nel mondo!
![]()

ma quale popolo ebraico!? cos'hanno a che fare tra loro (a parte la comune fede religiosa) gli ebrei che prima di colonizzare la palestina vivevano in america con quelli che vivevano in russia, e questi con quelli che vivevano in europa!? possono essere considerati della stessa nazionalità!? non farmi ridere...Originally posted by repubricanu
Io non ho fatto confusione tra nazionalità e credo religioso:
Ho detto che nei secoli il popolo ebraico ha maturato una sua coscienza nazionale.
Questa è la realtà.
E' un popolo.
Sè poi conoscesti bene le basi che fin'ora han mosso i negoziati di pace, sapresti che anche Arafat ha riconosciuto questa realtà.
Repubricanu
sui negoziati e la posizione dell'anp ti ho già risposto prima