ho un domandone da girarvi...mi è stato chiesto se si riesce a sapere il tipo di aeromobile ed ev le marche di voli decollati anni fa sapendo numero del volo, compagnia aerea, gg/mm/aa e ovviamente la tratta
cosa ne pensate

ho un domandone da girarvi...mi è stato chiesto se si riesce a sapere il tipo di aeromobile ed ev le marche di voli decollati anni fa sapendo numero del volo, compagnia aerea, gg/mm/aa e ovviamente la tratta
cosa ne pensate

Credo di si, la torre di controllo tiene un registro di decolli ed atterraggi per anni , non so pero'se siano consultabili .Basta chiedere.
La torre di controllo non ha il registro. Ha l'indicazione dei piani di volo emessi, chi ha la potestà su quanto sopra è l'ufficio di circoscrizione dell'aviazione civile posto in ogni aeroporto. Dubito pero' che siano di facile consultazione a meno di previa richiesta formale e comunque sentito il parere del Direttore circoscrizionale al quale è demandato il rilascio di questo nulla osta.In Origine postato da aerotommy
Credo di si, la torre di controllo tiene un registro di decolli ed atterraggi per anni , non so pero'se siano consultabili .Basta chiedere.
Ciao,
Free