Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Naturalmente non ci credo

    In Origine Postato da bohemiankiller
    Dai non puoi mica rovinare il giocattolo cosi velocemente a Malik, già è triste per il pareggio dell'Inter se adesso gli togli anche questo se ne sta male

    Io non sono mai triste. Tu invece mi sembri uno sfigato mika male.

  2. #12
    no global (warming)
    Data Registrazione
    08 May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,867
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Naturalmente non ci credo

    In Origine Postato da Malik
    Le intercettazioni fanno parte di altro...


    Detto questo , mica per forza deve essere tutto "penalmente rilevante"

    Qui si entra nella morale della politica a voi cara. E siete come tutti gli altri. Se non peggio.
    Voi chi?? Perche' mai devi essere offensivo con chi ti risponde?

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Naturalmente non ci credo

    In Origine Postato da fabbio2
    Voi chi?? Perche' mai devi essere offensivo con chi ti risponde?

    Offensivo? Ma dove....

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Naturalmente non ci credo

    In Origine Postato da Malik
    Le intercettazioni fanno parte di altro...


    Detto questo , mica per forza deve essere tutto "penalmente rilevante"

    Qui si entra nella morale della politica a voi cara. E siete come tutti gli altri. Se non peggio.

    Tu pensa che nelle intercettazzioni della politica si parlava di un pdc che conversava con un pregiudicato per mafia ed un boss mafioso chiedendo come mai qualcuno gli avesse fatto scoppiare una bomba carta di fronte alla porta di una sua residenza a Milano.
    Preoccupandosi di aver fatto qualcosa di sbagliato.
    Notare come lo stesso pdc giustificasse la presenza del boss dicendo che era un giardiniere anche se dalla telefonata sicapisce facilmente che i rapporti erano altri .........l
    EHHHHH... certo che prima di parlare di morale un bell'esame di coscienza farebbe bene ai bananas

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Naturalmente non ci credo

    In Origine Postato da Malik
    Io non sono mai triste. Tu invece mi sembri uno sfigato mika male.

    malik suvvia gia scendi in offese personali e dai su !!
    Devi essere più forte devi arginare meglio la esuberanza

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Naturalmente non ci credo

    In Origine Postato da bohemiankiller
    Tu pensa che nelle intercettazzioni della politica si parlava di un pdc che conversava con un pregiudicato per mafia ed un boss mafioso chiedendo come mai qualcuno gli avesse fatto scoppiare una bomba carta di fronte alla porta di una sua residenza a Milano.
    Preoccupandosi di aver fatto qualcosa di sbagliato.
    Notare come lo stesso pdc giustificasse la presenza del boss dicendo che era un giardiniere anche se dalla telefonata sicapisce facilmente che i rapporti erano altri .........l
    EHHHHH... certo che prima di parlare di morale un bell'esame di coscienza farebbe bene ai bananas

    O posti il link o lo segnalo al moderatore. Poi non centra un cazzo con il mio 3d.

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Naturalmente non ci credo

    In Origine Postato da Malik
    O posti il link o lo segnalo al moderatore. Poi non centra un cazzo con il mio 3d.
    http://www.verbal.it/privato/berlusconi/

    guardare documentario francese el 2003

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Naturalmente non ci credo

    In Origine Postato da Malik
    O posti il link o lo segnalo al moderatore. Poi non centra un cazzo con il mio 3d.

    Malik ma cosa devi segnalare l'offesa gratuita che mi hai fatto!

  9. #19
    no global (warming)
    Data Registrazione
    08 May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,867
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Naturalmente non ci credo

    In Origine Postato da Malik
    Offensivo? Ma dove....
    "Siete come tutti gli altri se non peggio"

    Mi sembra che tu abbia un po' di rancori in corpo verso qualcuno..

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Naturalmente non ci credo

    In Origine Postato da fabbio2
    "Siete come tutti gli altri se non peggio"

    Mi sembra che tu abbia un po' di rancori in corpo verso qualcuno..

    Vai a nanna. Moccioso.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I' nun credo (IO NON CREDO) -- Mario Abbate jr - Eddy Napoli - Salvatore Mazzella
    Di Napoli Capitale nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-13, 12:46
  2. ...e naturalmente...
    Di sugarbabe nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 01-09-11, 19:59
  3. Non credo nell'amore, credo nella saggezza
    Di Genyo nel forum Hdemia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-08-08, 17:27
  4. Io credo....credo in Dior...CREDO.
    Di fnmontesilvano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 23:55
  5. Naturalmente Vivere...
    Di Marcos86 nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-11-06, 23:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito