In Origine Postato da bohemiankiller
Dai non puoi mica rovinare il giocattolo cosi velocemente a Malik, già è triste per il pareggio dell'Inter se adesso gli togli anche questo se ne sta male
Io non sono mai triste. Tu invece mi sembri uno sfigato mika male.




Rispondi Citando
