In Origine Postato da bohemiankiller
Malik ma cosa devi segnalare l'offesa gratuita che mi hai fatto!
Che non stai nel 3d. Se non hai nulla da dire sull'argomento evita.
Apri un 3d con le intercettazioni.


In Origine Postato da bohemiankiller
Malik ma cosa devi segnalare l'offesa gratuita che mi hai fatto!
Che non stai nel 3d. Se non hai nulla da dire sull'argomento evita.
Apri un 3d con le intercettazioni.


In Origine Postato da Malik
Che non stai nel 3d. Se non hai nulla da dire sull'argomento evita.
Apri un 3d con le intercettazioni.
come no io concodo pienamente con le dichiarazioni di fabbio 2 riguardo all'inchiesta su Ombretta Colli


In Origine Postato da Malik
Vai a nanna. Moccioso.
Bene, se questo e' il livello di conversazione, il prossimo 3d ti rispondi da solo.


Malik che fai cacci via anche quelli che ti rispondono?
ma dai m che 3d pacco che è questo


In Origine Postato da Malik
Le intercettazioni fanno parte di altro...
Detto questo , mica per forza deve essere tutto "penalmente rilevante"
Qui si entra nella morale della politica a voi cara. E siete come tutti gli altri. Se non peggio.![]()
![]()
![]()
![]()
Ai senza vergogna....