Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: Mxp-lax

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da I-DISA
    Andate a LAX, poi mi fate sapere se non c'e' nulla. E' una città diversa, è satellitare, ma signori... che spettacolo!!
    Poi secondo me la cosa assolutamente da fare quando stai a LAX, è fare un po' di america on the road.
    Ecco aualche itinerario:

Sulla mitica 1 da LAX a SFO
    Da LAX a San Diego
    Da LAX alla valle della morte
    Da LAX a Las Vegas
    Da LAX a Las Vegas al Grand Canyon (impresisonante)
    Da Lax verso sud, fino a sconfinare in Messico

Tornando ai voli per l'Italia, il motivo del grande traffico è anche la grande comunità italiana che c'e' in California.

Ricordo con nostalgia i bellissimi voli tra FCO/MXP e LAX o SFO.
    Meno male. Mi sembrava di essere un marziano.

Suggerisco anche la Sierra Nevada (da LAX a Sequoia a Yosemite a Lake Tahoe) e una volta al Grand Canyon lo Utah è li: Bryce Canyon, Zion, Monument Valley, Canyonlands, Arches.

Questo sì che è BIMB
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da sarrebal
    Caraibi.
    Quoto parzialmente, in quanto sono stupendi entrambi e per di più diversi.

Se la giocano a pari merito.

D.
    I-BIMB... www.hotwings.it

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da afuggetta
    Meno male. Mi sembrava di essere un marziano.

Suggerisco anche la Sierra Nevada (da LAX a Sequoia a Yosemite a Lake Tahoe) e una volta al Grand Canyon lo Utah è li: Bryce Canyon, Zion, Monument Valley, Canyonlands, Arches.
    Che non sono a Los Angeles.

Anche Milano è bellissima perché si scia a St. Moritz, si va in barca a Portofino e in gondola sul Canal Grande, si gioca a Montecarlo, per non parlare di quanto sono buoni la piadina e il Brunello di Montalcino.

Mutley fa qualcosaaaaaa....
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se fossimo capaci di venderci così bene sai quanti turisti .....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da marcogiov
    Che non sono a Los Angeles.

Anche Milano è bellissima perché si scia a St. Moritz, si va in barca a Portofino e in gondola sul Canal Grande, si gioca a Montecarlo, per non parlare di quanto sono buoni la piadina e il Brunello di Montalcino.
    Non capisco la foga polemica. Non sto dicendo che il Grand Canyon si trova a Rodeo Drive.

Si stava parlando del perchè c'è traffico su LAX. La risposta è che ci sono un sacco di cose da vedere nel raggio di 4-6 ore di macchina. E se hai voglia di andare on the road, non hai che l'imbarazzo della scelta.

Anch'io trovo LA downtown (downtown!) deprimente. Ma non c'entra niente con tutto quello che ci sta intorno. E comunque, i dati di traffico stanno lì a dimostrare che un qualche motivo ci sarà. Oppure tutti quelli che vanno a LAX lo fanno solo per vedere il ristorante panoramico dell'aeroporto?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da afuggetta
    Non capisco la foga polemica.
    Los Angeles è l' unico posto che mi ha deluso in 25 anni di viaggi. Non c' è assolutamente niente da vedere, se non quanto fa schifo. In modo da comunicarlo a chi non c' è mai stato per evitargli la stessa esperienza.

Sicuramente a 4-6 ore di macchina ci sono cose bellissime. Personalmente consiglio di arrivare in aereo a San Francisco o a Las Vegas, si vede di meglio o si risparmiano chilometri inutili. Si deve fare scalo, ma tanto dall' Italia voli diretti per LAX non ce ne sono.

A LAX c' è tanto traffico perché gli abitanti sono davvero parecchi e perché la città è molto mitizzata, purtroppo a sproposito.

Analogamente per un' altra città USA che detesto, anche se meno intensamente: Miami. Mi spiace vedere giovani innocenti che sognano solo di andare in quel postaccio, particolarmente quando in un raggio di due ore d' aereo ci sono tante cose belle e interessanti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Los Angeles è l' unico posto che mi ha deluso in 25 anni di viaggi. Non c' è assolutamente niente da vedere, se non quanto fa schifo. In modo da comunicarlo a chi non c' è mai stato per evitargli la stessa esperienza.

Sicuramente a 4-6 ore di macchina ci sono cose bellissime. Personalmente consiglio di arrivare in aereo a San Francisco o a Las Vegas, si vede di meglio o si risparmiano chilometri inutili. Si deve fare scalo, ma tanto dall' Italia voli diretti per LAX non ce ne sono.

A LAX c' è tanto traffico perché gli abitanti sono davvero parecchi e perché la città è molto mitizzata, purtroppo a sproposito.

Analogamente per un' altra città USA che detesto, anche se meno intensamente: Miami. Mi spiace vedere giovani innocenti che sognano solo di andare in quel postaccio, particolarmente quando in un raggio di due ore d' aereo ci sono tante cose belle e interessanti.
    L'estate prossima sono con la famiglia nel mese di Agosto a Newport Beach (40 minuti da LAX verso San Diego), dove siamo già stati per sette estati. Chiunque sia venuto a trovarmi non la pensava come te. Ma ovviamente, ognuno ha i suoi gusti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sicuramente.

Lì non mi beccano più.

Abbattiamo LIN
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me personalmente Miami è piaciuta, ci sono andato da piccolo

LICT / TPS
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao, io ho dei parenti che stanno in California le ultime volte che sono scesi in italia hanno fatto scalo a CVG un'apt abbastanza comodo pero' mi sembra ke il volo proseguiva per FCO.

Ciao

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito