Benvenuto!!!In Origine postato da matai
Ciao, son tornato da poco da un mese in giro per il cile, alla fine il prezzo migliore che avevo trovato era mxp eze con az e poi fino a scl con aerolineas, soluzione che mi andava bene anceh coem orari, tra parentesi un grosso grazie al personale di terra alitalia a eze, che si e' sbattuto per farmi prednere l'areeo che gia' aveva chiuso le portemaledetta nebbia a scl! Con lanchile ho fatto solo un volo interno fino a punta arenas e non posso lamentarmi, il resto dele migliaia di km in cile le ho fatte tutte in pullman
se ti servon info sul cile chiedimi pure anche in pvt
viaggio stupendo
Uff, non mi son neanche presentato facciamo finta che questo sia il mio secondo messaggio sul foruma poi scrivero' il primo.
Ciao a tutti per ora![]()
SAluti
Ivan
Grazie delle notizie e della disponibilità... a livello di cose da vedere però non posso decidere nulla nel senso che farò parte di una delegazione con un fitto programma preparato da altri e quindi sono messo quasi nelle stesse condizioni di un viaggio organizzato... Spero solo di riuscire a scappare qualche ora agli aeroporti per fare spotting sudamericano!!!![]()

maledetta nebbia a scl! Con lanchile ho fatto solo un volo interno fino a punta arenas e non posso lamentarmi, il resto dele migliaia di km in cile le ho fatte tutte in pullman