Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Donne e cellulari...

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Donne e cellulari...

Sono anni che mi propongo di non indagare le motivazioni dietro i comportamenti femminili dal loro punto di vista...

...di base il motivo è semplice..."in genere non sanno neppure loro perchè fanno le cose" quindi è assolutamente idiota starle a sentire mentre spiegano a posteriori le ragioni di comportamenti incomprensibili persino a loro...

...però vorrei capire se sono io che sono strano o se semplicemente il mondo è pieno di bacate.

Ora...io sarò strano se io stò stabilmente con una donna, non cago minimamente le altre, meno che meno dò loro il mio numero di telefono...

...anche se sono single*, per dare il mio numero ad una donna che conosco poco o mi piace, quantomeno al punto da volerci uscire, oppure il mio numero può sognarselo.

Invece mi sono accorto che, non so dalle vostre parti, ma le donne qua spesso ti mollano il numero di telefono per poi fare le seccate se le chiami ogni tanto (senza che abbiano dato segni precedenti di fastidio, anzi!), non rispondere o dare ad intendere che non sono interessate neppure ad una semplice uscita assieme...

...sinceramente vorrei capire come voi interpretereste un simile comportamento...

...io sinceramente lo considero un comportamento da persona dotata di intelligenza subumana nonchè da puttana e da persona di merda...e voi?
    Skarm

* = Magari non ci crederete...so benissimo il sarcasmo che susciteranno certe mie affermazioni, ma io sono estremamente selettivo in fatto di donne nella vita reale...per guardarne una o girarmi non ci vuole moltissimo (anche se in genere ci vuole più di quello che necessita alla media degli altri uomini e se spesso guardo le donne in giro "sperando" che corrispondano a miei canoni molto dettagliati), ma perchè muova anche un mignolo deve suscitare in me un reale interesse...
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Pensiero Positivo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Donne e cellulari...

In origine postato da Skarm
    Sono anni che mi propongo di non indagare le motivazioni dietro i comportamenti femminili dal loro punto di vista...

...di base il motivo è semplice..."in genere non sanno neppure loro perchè fanno le cose" quindi è assolutamente idiota starle a sentire mentre spiegano a posteriori le ragioni di comportamenti incomprensibili persino a loro...

...però vorrei capire se sono io che sono strano o se semplicemente il mondo è pieno di bacate.

Ora...io sarò strano se io stò stabilmente con una donna, non cago minimamente le altre, meno che meno dò loro il mio numero di telefono...

...anche se sono single*, per dare il mio numero ad una donna che conosco poco o mi piace, quantomeno al punto da volerci uscire, oppure il mio numero può sognarselo.

Invece mi sono accorto che, non so dalle vostre parti, ma le donne qua spesso ti mollano il numero di telefono per poi fare le seccate se le chiami ogni tanto (senza che abbiano dato segni precedenti di fastidio, anzi!), non rispondere o dare ad intendere che non sono interessate neppure ad una semplice uscita assieme...

...sinceramente vorrei capire come voi interpretereste un simile comportamento...

...io sinceramente lo considero un comportamento da persona dotata di intelligenza subumana nonchè da puttana e da persona di merda...e voi?
    Skarm

* = Magari non ci crederete...so benissimo il sarcasmo che susciteranno certe mie affermazioni, ma io sono estremamente selettivo in fatto di donne nella vita reale...per guardarne una o girarmi non ci vuole moltissimo (anche se in genere ci vuole più di quello che necessita alla media degli altri uomini e se spesso guardo le donne in giro "sperando" che corrispondano a miei canoni molto dettagliati), ma perchè muova anche un mignolo deve suscitare in me un reale interesse...
    Innanzitutto credo che dipenda dall'importanza e dal significato che il singolo individuo, maschio o femmina che sia, attribuisce al fatto di dare il proprio nr di cellulare.

Per te pare sia un gesto molto esclusivo da riservare a persone un po' speciali. Se dai il tuo nr è perchè la persona suscita in te un certo interesse, perchè corrisponde a determinti canoni. Probabilmente tendi così ad interpretare il medesimo comportamento negli altri attraverso i tuoi schemi mentali. Come se quel gesto avesse lo stesso significato che ha per te.

Per questa ragazza invece poteva semplicemente significare che le eri simpatico, che le sembravi un bravo ragazzo e che quindi "perchè no?" Perchè non risentirlo e magari farci due chiacchiere? Non credo sia il caso di attribuirle certi aggettivi solo perchè il suo atteggiamento non corrispondeva alle tue aspettative....

Secondo, quando chiami qualcuno puoi beccarlo in circostanze che non gli permettono di avere un tono gentile e contento.. per questo sarebbe sempre opportuno chiedere se è un brutto momento... o magari mandare prima un sms e vedere come risponde...

Se questa cosa è successa ieri..... aspetta qualche giorno, magari si fa sentire lei....

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Donne e cellulari...

In origine postato da Fiaba
    Per questa ragazza invece poteva semplicemente significare che le eri simpatico, che le sembravi un bravo ragazzo e che quindi "perchè no?" Perchè non risentirlo e magari farci due chiacchiere? Non credo sia il caso di attribuirle certi aggettivi solo perchè il suo atteggiamento non corrispondeva alle tue aspettative....
    Veramente il mio atteggiamento è sempre stato cristallino sin dall'inizio...il numero gliel'ho chiesto dichiaratamente per avere modo di uscire con lei, quindi
    se me lo ha dato e poi si comporta in modo incoerente ho tutti i diritti di appiopparle gli aggettivi che più ritengo consoni...

Secondo, quando chiami qualcuno puoi beccarlo in circostanze che non gli permettono di avere un tono gentile e contento.. per questo sarebbe sempre opportuno chiedere se è un brutto momento... o magari mandare prima un sms e vedere come risponde...
    Non sono stato certamente importuno con questa persona, perchè è qualcosa che non è nelle mie corde...odio i rompicoglioni, quindi evito accuratamente di esserlo...ho provato solo una volta a chiamarla e le avrò inviato al più 2 messaggi in un mese o più...
    ...questo a mio avviso non giustifica affatto l'atteggiamento di snobistica sufficienza che stà troia ha assunto nei miei confronti le rare volte che ci si è incrociati dopo che le ho chiesto il numero nè il fatto che l'ultima volta che l'ho vista mi abbia liquidato in due nanosecondi e abbia in seguito fatto finta di non vedermi per strada.

Non è certo da un tono passeggero al telefono che ho concluso che questa persona deve essere necessariamente una assoluta demente, una troia ed una persona di merda...non sono certo così altezzoso da basare i miei giudizi sul nulla!

Se questa cosa è successa ieri..... aspetta qualche giorno, magari si fa sentire lei....
    Non credo proprio e poi, visto il suo atteggiamento spregevole, non so neppure se "io" ho ancora voglia di parlarci o di uscirci...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?