Sono anni che mi propongo di non indagare le motivazioni dietro i comportamenti femminili dal loro punto di vista...
...di base il motivo è semplice..."in genere non sanno neppure loro perchè fanno le cose" quindi è assolutamente idiota starle a sentire mentre spiegano a posteriori le ragioni di comportamenti incomprensibili persino a loro...
...però vorrei capire se sono io che sono strano o se semplicemente il mondo è pieno di bacate.
Ora...io sarò strano se io stò stabilmente con una donna, non cago minimamente le altre, meno che meno dò loro il mio numero di telefono...
...anche se sono single*, per dare il mio numero ad una donna che conosco poco o mi piace, quantomeno al punto da volerci uscire, oppure il mio numero può sognarselo.
Invece mi sono accorto che, non so dalle vostre parti, ma le donne qua spesso ti mollano il numero di telefono per poi fare le seccate se le chiami ogni tanto (senza che abbiano dato segni precedenti di fastidio, anzi!), non rispondere o dare ad intendere che non sono interessate neppure ad una semplice uscita assieme...
...sinceramente vorrei capire come voi interpretereste un simile comportamento...
...io sinceramente lo considero un comportamento da persona dotata di intelligenza subumana nonchè da puttana e da persona di merda...e voi?
Skarm
* = Magari non ci crederete...so benissimo il sarcasmo che susciteranno certe mie affermazioni, ma io sono estremamente selettivo in fatto di donne nella vita reale...per guardarne una o girarmi non ci vuole moltissimo (anche se in genere ci vuole più di quello che necessita alla media degli altri uomini e se spesso guardo le donne in giro "sperando" che corrispondano a miei canoni molto dettagliati), ma perchè muova anche un mignolo deve suscitare in me un reale interesse...