....Dicesi deismo quella dottrina che ammette l'esistenza di un Dio
come causa del mondo....ma dopo tutto il tempo che ho passato su questo forum,mi sono accorto di un altra dottrina,molto simile al deismo,che viene praticata costantemente da tutti i sinistri,che oserei chiamare Berlusconismo...quella dottrina che ammette l'esistenza di un Dio,origine di tutti i mali del mondo...del quale parlare e sparlare per sempre,finche morte nn vi separi....ma io mi chiedo...e'possibile che nn sappiate parlare di altro??una proposta seria su problemi attuali,un idea,uno straccio di programma...niente...vi viene mai in mente che i politici che voi stessi votate nn parlano mai di altro che di lui e nn propongono mai niente di concreto per governare il paese??avete un ossessione nei suoi confronti...e'come un feticcio che dichiarate di odiare,ma che in fondo adorate,e'per voi ragione di vita...Lui e'un mafioso,lui ha rovinato l'italia,lui lui lui....ma parlate una buona volta di cose concrete,siete di un monotono e di un patetico cosi'assillante che nn e'piu sostenibile...dite la vostra idea sulla riforma moratti,sulle pensioni,sulle tasse,sull immigrazione...ma dite la vostra idea,o l'idea di quelli che votate,sempre che ne abbiano una....basta con lui lui lui!!!!per pieta'!!!!