Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Pallottole contro i colonizzati

    Finalmente qualcuno reagisce. Mi dispiace solo che questo povero vecchio adesso avrà seri problemi con la giustizia, che in Italia, come è noto, è sempre vessatoria e punitiva verso le vittime.
    Ieri sera ho fatto un'uscita per locali con degli amici e ho visto questo spettacolo deprimente dei locali con piccole bare di legno e ceri e zucche di plastica dappertutto, i camerieri truccati da vampiri e gli avventori con le maschere da film americani: avrei avuto anch'io uan gran voglia di sparare in giro.
    La gente si è proprio rincoglionita.

    ---------------

    Dal sito del Corriere:

    L'uomo arrestato: «Mi tiravano i petardi, io volevo solo spaventarli»
    Notte di Halloween, spara a due ragazzini
    Un pensionato ha preso a fucilate due quindicenni che hanno suonato alla sua porta. Ora rischiano di perdere la vista

    STRUMENTI
    VERSIONE STAMPABILE
    I PIU' LETTI
    INVIA QUESTO ARTICOLO
    IVREA - Giravano di porta in porta a Chiaverano, a due passi da Ivrea, con le maschere arancioni sul volto e le zucche in mano, recitando la classica formula di Halloween: «Dolcetto o scherzetto?».
    Quando sono arrivati davanti alla casa di Benito Dabellani, 70 anni, gli hanno suonato il campanello. Appena l’uomo è uscito quei cinque ragazzini hanno gettato nel suo giardino una manciata di petardi. E lui non ci ha pensato due volte a rientrare in casa e imbracciare il suo fucile da caccia, regolarmente denunciato, e a sparare.
    Due ragazzini, Matteo D. e Marco R., entrambi di 15 anni, sono stati colpiti al volto, alle spalle e al torace. Le loro condizioni sarebbero gravi, sono in prognosi riservata all’ospedale di Ivrea e uno di loro, colpito a un occhio, rischia di perdere la vista. Non sarebbero però in pericolo di vita. Ora il pensionato, arrestato, è accusato di tentato omicidio, ma per lungo tempo non si è reso conto di cosa fosse davvero successo. «Cosa ho fatto? Perché mi perquisite la casa?». Era convinto che la polizia fosse venuta solo perché si era messo a sparare.
    «In alto, ho sparato in alto, volevo solo spaventarli» ha ripetuto agli investigatori. «Abbiamo dovuto spiegarglielo noi che con le cartucce a pallini aveva quasi ammazzato due ragazzini» raccontano i poliziotti intervenuti. L’uomo è stato interrogato in commissariato per tutta la notte dal pm Roberto Ruscello. Dabellani è un pensionato che vive solo, non ha famiglia ed è spesso preso di mira con scherzi e dispetti da parte di ragazzini. E anche ieri sera è andata così. Ma stavolta, spaventato e irritato, ha sparato.
    «Entrambi i ragazzini - ha spiegato stamani Giuseppe Gulino, assistente della direzione sanitaria dell' ospedale di Ivrea (Torino) dove Marco e Matteo sono ricoverati - hanno danni ai polmoni. Matteo è stato colpito solo di striscio e Marco invece ha un polmone proprio bucato. Questa però non è la maggiore preoccupazione, perchè con una serie di drenaggi la problematica si risolve». Le maggiori criticità, al momento, sono gli occhi e il numero elevato di pallini che hanno colpito i due ragazzi dalla testa fino al torace. «Matteo - ha deto ancora il medico della direzione sanitaria - ha il globo oculare compromesso e rischia di perdere la vista, mentre Marco è stato colpito al nervo ottico, ma il recupero risulta più semplice. Comunque tutti e due hanno addosso tanti pallini e non riusciremo a rimuoverli tutti in un solo intervento».
    01 novembre 2005

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Peucezio sei esagerato come al solito.
    Se si dovesse sparare sui rincoglioniti e gli americanizzati gli italiani scenderebbero da 50 milioni a 5000 persone

  3. #3
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito meno coglioni travestiti per halloween, più vecchietti armati dal grilletto facile

    Io gli darei una medaglia!
    Onore a Benito Dabellani, combattente antimondialista.

    Supporto al fronte vandalista anti-halloween, sfasciamo tutto (inclusi gli halloweenisti)!


  4. #4
    Comandante
    Data Registrazione
    23 Oct 2004
    Località
    Æmilia > Mvtina
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Solidarietà a Benito 'o malament

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma siamo ammattiti??

    L'unico idiota è quel tale che ha sparato!

    e forse non sapete che in realtà i ragazzini (dei poco di buono provabilmente) erano soliti ad infastidire il vecchio che ha deciso dir eagire non porchè contrastasse halloween....(che tra le altre cose risulta una festa celtica europea, estranea comunque alla nostra cultura, quindi da boicottare, ma non una festa made in usa).

  6. #6
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Benito, un nome una garanzia.

    Testo originale scritto da italianuova2
    e forse non sapete che in realtà i ragazzini (dei poco di buono provabilmente) erano soliti ad infastidire il vecchio che ha deciso dir eagire non porchè contrastasse halloween....
    Questa è tutta fuffa architettata a tavolino dai media sionisti per intorbidare le acque e delegittimare il nascente movimento anti-mondialista/anti-halloween europeo.
    Benito Dabellani un uomo che non ha esistato nemmeno un attimo - lo dice pure l'articolista - ad impugnare le armi e a far fuoco in difesa della propria identità ancestrale minacciata dalla pervasività mondialista a stelle e strisce.
    Onore a lui, nel suo nome avanza la rivoluzione.
    Il nostro motto da ora in avanti sarà: "ACCOGLIETELI A REVOLVERATE!"


    (che tra le altre cose risulta una festa celtica europea, estranea comunque alla nostra cultura, quindi da boicottare, ma non una festa made in usa).
    Samhain era una festività pagana, religiosa; halloween è una merdata americaniforme che non ha nulla di sacro ed è solo l'ennesima ricorrenza artatamente importata per finalità meramente commerciali e consumistiche.
    Quindi nessuna pietà per halloween.
    E comunque se proprio vogliamo parlare della nostra tradizione pagana, invece delle solite festività celtiche o germaniche, centinaia sono quelle romano-italiche da recuperare seriamente, altro che il carnevale delle zucche vuote...

  7. #7
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da I'm Hate
    Peucezio sei esagerato come al solito.
    Se si dovesse sparare sui rincoglioniti e gli americanizzati gli italiani scenderebbero da 50 milioni a 5000 persone
    Possono sempre servire da monito però. Colpirne uno per educarne centro. E comunque questi non si limitavano ad essere americanizzati in casa loro, ma andavano a insolentire un povero vecchio.

  8. #8
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Orazio Coclite
    Benito, un nome una garanzia.


    Questa è tutta fuffa architettata a tavolino dai media sionisti per intorbidare le acque e delegittimare il nascente movimento anti-mondialista/anti-halloween europeo.
    Benito Dabellani un uomo che non ha esistato nemmeno un attimo - lo dice pure l'articolista - ad impugnare le armi e a far fuoco in difesa della propria identità ancestrale minacciata dalla pervasività mondialista a stelle e strisce.
    Onore a lui, nel suo nome avanza la rivoluzione.
    Il nostro motto da ora in avanti sarà: "ACCOGLIETELI A REVOLVERATE!"





  9. #9
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Spero che il "povero vecchio" paghi per quello che ha fatto.

    Un conto è dire che sta festa ci ha rotto i coglioni e che è un prodotto commerciale americano ecc, altro conto è lodare un cacciatore di merda che esce di casa imbracciando un fucile e sparando a dei ragazzetti.

  10. #10
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Nimmo
    Spero che il "povero vecchio" paghi per quello che ha fatto.

    Un conto è dire che sta festa ci ha rotto i coglioni e che è un prodotto commerciale americano ecc, altro conto è lodare un cacciatore di merda che esce di casa imbracciando un fucile e sparando a dei ragazzetti.
    A parte gli scherzi, qui ci ricolleghiamo al discorso già fatto in precedenza di come i cacciatori siano generalmente tutti dei pezzi merda pronti ad imbracciare la doppietta alla prima occasione.

    http://www.cacciailcacciatore.org/

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Colonizzati dal patriottismo del pallone
    Di Eridano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-06-10, 10:42
  2. Minacce a cioni, recapitate due pallottole
    Di Minosse nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-05-08, 13:15
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-05-07, 11:36
  4. la pazzia furiosa dei popoli colonizzati...
    Di Giuliano_IMP nel forum Politica Estera
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 14-04-07, 23:25
  5. Nord: colonizzati in casa
    Di Celtic Pride (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-06-02, 10:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito