Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Il Sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Caligari
E' un attore degli anni '30, Erich von Stroheim...
Sbaglio o è in uniforme russa zarista?
Ad una prima occhiata mi era sembrato Yul Brinner nel film "Anastasia" (anche se quel film era a colori).
-
Rif: Il Sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Sbaglio o è in uniforme russa zarista?
Ad una prima occhiata mi era sembrato Yul Brinner nel film "Anastasia" (anche se quel film era a colori).
Non saprei dirti di preciso...
-
Rif: Il Sesso
Secondo voi, Sino Spadino con chi si sarebbe schierato durante la Guerra Civile Russa (1918-1922)?
-
Rif: Il Sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Secondo voi, Sino Spadino con chi si sarebbe schierato durante la Guerra Civile Russa (1918-1922)?
Semplicemente, se la sarebbe fatta sotto...:D
-
Rif: Il Sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Caligari
Semplicemente, se la sarebbe fatta sotto...:D
Ma no dai, avrebbe sicuramente pippato le motorette ai bolscevichi.
-
Rif: Il Sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Sbaglio o è in uniforme russa zarista?
Esatto.
E'in un film drammatico in cui recita la parte di un truffatore seduttore di ereditiere.
In un caso ricorre all'uniforme zarista (a Parigi se non erro).
-
Rif: Il Sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Esatto.
E'in un film drammatico in cui recita la parte di un truffatore seduttore di ereditiere.
In un caso ricorre all'uniforme zarista (a Parigi se non erro).
Somiglia vagamente al prozio del Maestro Sharapovnik... un colonnello della cavalleria zarista, successivamente noto come capo della "Ceka Bianca".
Anche lui fuggì in Francia dopo la guerra civile, ma la sua condotta era onorevole.
Una volta il Maestro mi portò nella vecchia villa del prozio a Mentone, un autentico museo.
-
Rif: Il Sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alfonsotrippa
se lo dici tu...ci crediamo tutti!
Beh dai, che utilità ha il 3d di uno che in sostanza crede che le donne non gliela diano per colpa del sistema? :gluglu:
-
Rif: Il Sesso
sto forum è un monnezzaio...
ma chi è sta gente?:paura::paura::paura:
-
Rif: Il Sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Beh dai, che utilità ha il 3d di uno che in sostanza crede che le donne non gliela diano per colpa del sistema? :gluglu:
A te la danno?
Comunque se a te rode perchè non la vedi ...per me non c'è problema!
Io rifiuto la sessualità con gente mercificata e animata da pulsioni infere.
Tutto qua.