Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Il Sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massimo Piacere
sto forum è un monnezzaio...
ma chi è sta gente?:paura::paura::paura:
Gente come Sino Spadino, Corona, Nina Moric, Berlusconi, Fiammetta Cicogna, Dolce&Gabbana, Armani, Dj Lancinhouse e tra poco anche Vasco Rossi o Valentino omonimo.
Una volta, almeno, ci si formava su Evola, Thiriart, Freda, Junger. :gratgrat:
-
Rif: Il Sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alfonsotrippa
Gente come Sino Spadino, Corona, Nina Moric, Berlusconi, Fiammetta Cicogna, Dolce&Gabbana, Armani, Dj Lancinhouse e tra poco anche Vasco Rossi o Valentino omonimo.
Una volta, almeno, ci si formava su Evola, Thiriart, Freda, Junger. :gratgrat:
Ma anche all'epoca cerano papponi e zoccole...non idealizziamo troppo il passato...
-
Rif: Il Sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Caligari
Ma anche all'epoca cerano papponi e zoccole...non idealizziamo troppo il passato...
Certo era meglio del presente! E se un Sino Spadino provava ad avvicinarsi a TP o a Lotta di Popolo beccava solo legnate! Stesso per Nina Moric e Corona.
-
Rif: Il Sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alfonsotrippa
Certo era meglio del presente! E se un Sino Spadino provava ad avvicinarsi a TP o a Lotta di Popolo beccava solo legnate! Stesso per Nina Moric e Corona.
Si, ma che c'entra, perchè Spino Spadino ( Che è un coglione) o Nina Moric ( Che è una zoccola) avrebbero dovuto interessarsi di politica...?
Ognuno ha un posto in questo mondo, anche le puttane e i deficenti...
-
Rif: Il Sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alfonsotrippa
A te la danno?
Comunque se a te rode perchè non la vedi ...per me non c'è problema!
Io rifiuto la sessualità con gente mercificata e animata da pulsioni infere.
Tutto qua.
Io a dire il vero non ho nessun problema, sei tu che hai scritto di te stesso che sei brutto e che le donne non ti cagano perchè un uomo della Tradizione (Tradizione tu? Ma non hai detto di essere mezzo socialista?) non può essere accettato dalle 'donne moderne'.
-
Rif: Il Sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Io a dire il vero non ho nessun problema, sei tu che hai scritto di te stesso che sei brutto e che le donne non ti cagano perchè un uomo della Tradizione (Tradizione tu? Ma non hai detto di essere mezzo socialista?) non può essere accettato dalle 'donne moderne'.
Tu non vedi figa e non ti lamenti. Io non ne vedo...e non mi lamento! Dove sta il problema allora?
Sta nel figliare e nell'ergersi, tramite l'atto sessuale, verso una dimensione sacra. Le troiette con i pantaloni a pinocchietto e con il frangettone non potranno mai farmi giungere a tali vette. Valchirie o ninfe sì! Ma sono praticamente scomparse!
Io sono tradizionalista e il socialismo non marxista-ateo-materialista è una forma di tradizionalismo (vedi gli spartiati o certi popoli germanici).
-
Rif: Il Sesso
Io non ho detto che non vedo figa. Non mi interessa parlare in rete della mia vita privata, come nei siti degli sfigati segaioli che espongono i loro problemi esistenziali da quattro soldi.
L'atto sessuale se non finalizzato alla procreazione all'interno del matrimonio non ha alcunchè di sacro, ma è solo lo sfogo di un istinto sensibile.
Tradizione e socialismo sono incompatibili.
-
Rif: Il Sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Io non ho detto che non vedo figa. Non mi interessa parlare in rete della mia vita privata, come nei siti degli sfigati segaioli che espongono i loro problemi esistenziali da quattro soldi.
L'atto sessuale se non finalizzato alla procreazione all'interno del matrimonio non ha alcunchè di sacro, ma è solo lo sfogo di un istinto sensibile.
Tradizione e socialismo sono incompatibili.
Diciamo che hai paura di afferamre che non l'hai mai vista. Fatti tuoi: ma hai paura del giudizio USraelita dei vari "playboy" (o presunti tali) di orientamento berluscoheniano. Vabbè ad ognuno la sua "via".
Comunque concordo sul fatto che il sesso, oltre che all'interno di determinati contesti iniziatici o spirituali, ha una funzione principalmente procreativa.
Detto questo dissento sul tuo giudizio reazionario e conservatore: l'organizzazione socialista (che non significa pace, amore, canne, femminismo, dance hall ecc...) esisteva anche ai tempi di Sparta. Ovviamente il socialismo va depurato da 1) materialismo/ateismo 2) sciocco egualitarismo 3) tendenze anarcoidi e antistataliste 4) femminismo 5) internazionalismo. Ti ricordo, per concludere, che "socialismo" non è necessariamente sinonimo di comunismo sovietico.
Il socialismo tende a garantire la giustizia sociale e la partecipazione dei lavoratori nell'economia e nella vita politica nazionale. LA SOCIALIZZAZIONE.
-
Rif: Il Sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alfonsotrippa
Ovviamente il socialismo va depurato da 1) materialismo/ateismo 2) sciocco egualitarismo 3) tendenze anarcoidi e antistataliste 4) femminismo 5) internazionalismo.
Ma allora, scusa, che cazzo di socialismo è? :conf:
-
Rif: Il Sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alfonsotrippa
Tu non vedi figa e non ti lamenti. Io non ne vedo...e non mi lamento! Dove sta il problema allora?
Sta nel figliare e nell'ergersi, tramite l'atto sessuale, verso una dimensione sacra.
" C'è chi si è fatto eunuco per il Regno dei Cieli!".
http://upload.wikimedia.org/wikipedi.../20/Origen.jpg