Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 81

Discussione: Il Sesso

  1. #41
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    23,679
     Likes dati
    7,747
     Like avuti
    6,879
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo Piacere Visualizza Messaggio
    sto forum è un monnezzaio...

    ma chi è sta gente?
    Gente come Sino Spadino, Corona, Nina Moric, Berlusconi, Fiammetta Cicogna, Dolce&Gabbana, Armani, Dj Lancinhouse e tra poco anche Vasco Rossi o Valentino omonimo.

    Una volta, almeno, ci si formava su Evola, Thiriart, Freda, Junger. :gratgrat:

  2. #42
    Ritorno a Strapaese
    Data Registrazione
    21 May 2009
    Messaggi
    4,756
     Likes dati
    0
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Alfonsotrippa Visualizza Messaggio
    Gente come Sino Spadino, Corona, Nina Moric, Berlusconi, Fiammetta Cicogna, Dolce&Gabbana, Armani, Dj Lancinhouse e tra poco anche Vasco Rossi o Valentino omonimo.

    Una volta, almeno, ci si formava su Evola, Thiriart, Freda, Junger. :gratgrat:
    Ma anche all'epoca cerano papponi e zoccole...non idealizziamo troppo il passato...
    "Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

  3. #43
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    23,679
     Likes dati
    7,747
     Like avuti
    6,879
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Caligari Visualizza Messaggio
    Ma anche all'epoca cerano papponi e zoccole...non idealizziamo troppo il passato...
    Certo era meglio del presente! E se un Sino Spadino provava ad avvicinarsi a TP o a Lotta di Popolo beccava solo legnate! Stesso per Nina Moric e Corona.

  4. #44
    Ritorno a Strapaese
    Data Registrazione
    21 May 2009
    Messaggi
    4,756
     Likes dati
    0
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Alfonsotrippa Visualizza Messaggio
    Certo era meglio del presente! E se un Sino Spadino provava ad avvicinarsi a TP o a Lotta di Popolo beccava solo legnate! Stesso per Nina Moric e Corona.
    Si, ma che c'entra, perchè Spino Spadino ( Che è un coglione) o Nina Moric ( Che è una zoccola) avrebbero dovuto interessarsi di politica...?
    Ognuno ha un posto in questo mondo, anche le puttane e i deficenti...
    Ultima modifica di Strapaesano; 17-12-09 alle 23:30
    "Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

  5. #45
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,758
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,973
    Mentioned
    1484 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Alfonsotrippa Visualizza Messaggio
    A te la danno?

    Comunque se a te rode perchè non la vedi ...per me non c'è problema!

    Io rifiuto la sessualità con gente mercificata e animata da pulsioni infere.

    Tutto qua.
    Io a dire il vero non ho nessun problema, sei tu che hai scritto di te stesso che sei brutto e che le donne non ti cagano perchè un uomo della Tradizione (Tradizione tu? Ma non hai detto di essere mezzo socialista?) non può essere accettato dalle 'donne moderne'.

  6. #46
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    23,679
     Likes dati
    7,747
     Like avuti
    6,879
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Io a dire il vero non ho nessun problema, sei tu che hai scritto di te stesso che sei brutto e che le donne non ti cagano perchè un uomo della Tradizione (Tradizione tu? Ma non hai detto di essere mezzo socialista?) non può essere accettato dalle 'donne moderne'.
    Tu non vedi figa e non ti lamenti. Io non ne vedo...e non mi lamento! Dove sta il problema allora?

    Sta nel figliare e nell'ergersi, tramite l'atto sessuale, verso una dimensione sacra. Le troiette con i pantaloni a pinocchietto e con il frangettone non potranno mai farmi giungere a tali vette. Valchirie o ninfe sì! Ma sono praticamente scomparse!

    Io sono tradizionalista e il socialismo non marxista-ateo-materialista è una forma di tradizionalismo (vedi gli spartiati o certi popoli germanici).

  7. #47
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,758
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,973
    Mentioned
    1484 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Sesso

    Io non ho detto che non vedo figa. Non mi interessa parlare in rete della mia vita privata, come nei siti degli sfigati segaioli che espongono i loro problemi esistenziali da quattro soldi.

    L'atto sessuale se non finalizzato alla procreazione all'interno del matrimonio non ha alcunchè di sacro, ma è solo lo sfogo di un istinto sensibile.

    Tradizione e socialismo sono incompatibili.

  8. #48
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    23,679
     Likes dati
    7,747
     Like avuti
    6,879
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Io non ho detto che non vedo figa. Non mi interessa parlare in rete della mia vita privata, come nei siti degli sfigati segaioli che espongono i loro problemi esistenziali da quattro soldi.

    L'atto sessuale se non finalizzato alla procreazione all'interno del matrimonio non ha alcunchè di sacro, ma è solo lo sfogo di un istinto sensibile.

    Tradizione e socialismo sono incompatibili.
    Diciamo che hai paura di afferamre che non l'hai mai vista. Fatti tuoi: ma hai paura del giudizio USraelita dei vari "playboy" (o presunti tali) di orientamento berluscoheniano. Vabbè ad ognuno la sua "via".

    Comunque concordo sul fatto che il sesso, oltre che all'interno di determinati contesti iniziatici o spirituali, ha una funzione principalmente procreativa.

    Detto questo dissento sul tuo giudizio reazionario e conservatore: l'organizzazione socialista (che non significa pace, amore, canne, femminismo, dance hall ecc...) esisteva anche ai tempi di Sparta. Ovviamente il socialismo va depurato da 1) materialismo/ateismo 2) sciocco egualitarismo 3) tendenze anarcoidi e antistataliste 4) femminismo 5) internazionalismo. Ti ricordo, per concludere, che "socialismo" non è necessariamente sinonimo di comunismo sovietico.

    Il socialismo tende a garantire la giustizia sociale e la partecipazione dei lavoratori nell'economia e nella vita politica nazionale. LA SOCIALIZZAZIONE.

  9. #49
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,464
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Alfonsotrippa Visualizza Messaggio
    Ovviamente il socialismo va depurato da 1) materialismo/ateismo 2) sciocco egualitarismo 3) tendenze anarcoidi e antistataliste 4) femminismo 5) internazionalismo.
    Ma allora, scusa, che cazzo di socialismo è? onf:
    L'arte di essere P.A.

  10. #50
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,042
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Alfonsotrippa Visualizza Messaggio
    Tu non vedi figa e non ti lamenti. Io non ne vedo...e non mi lamento! Dove sta il problema allora?
    Sta nel figliare e nell'ergersi, tramite l'atto sessuale, verso una dimensione sacra.
    " C'è chi si è fatto eunuco per il Regno dei Cieli!".

    Ultima modifica di Ivan; 19-12-09 alle 21:30

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-09-13, 14:49
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-09-12, 12:46
  3. Preferite il sesso senza amore o l'amore senza sesso?
    Di diegol22 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 12-01-11, 19:44
  4. Sesso sesso sessoooo!!!!!
    Di CeBonElMomo nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 22-04-08, 19:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito