User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Volareweb

  1. #11
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Volareweb

    In Origine postato da al197414
    appena ripartita ci ho volato un paio di volte e il LF raggiungeva anche il 90-100% su alcune tratte.... forse è anche la scarsa pubblicità....
    La mia opinione (condivisa da qualcuno) è che passato l'effetto hype della campagna pubblicitaria, l'attenzione sia scemata, anche a fronte di tariffe all-inclusive che non reggono le offerte della concorrenza (anche se poi vanno aggiunte tax e surcharge... ma è un altro discorso), perché appaiono sempre come le più alte (come tariffa base).

    Molti ancora non hanno fiducia (o non ne hanno più dopo essere rimasti a terra lo scorso anno) nel marchio Volare.

    Insomma, più problemi di marketing che altro... che però pesano, e parecchio.

    Vediamo cosa succederà quando verranno ufficializzati i nomi dei pretendenti all'acquisto.

    DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Aug 2004
    Messaggi
    1,434
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Volareweb

    In Origine postato da al197414
    Ho notato anche io che il LF rispetto a giugno è sceso parecchio....
    appena ripartita ci ho volato un paio di volte e il LF raggiungeva anche il 90-100% su alcune tratte.... forse è anche la scarsa pubblicità....

    La prox settimana forse ci volerò per NAP... vi farrò sapere....
    ciao al, non ti ho nemmeno salutato.
    sui LF che sono scesi in verticale da alcuni mesi a questa parte sono delle cose chiarissime. alla ripartenza i voli erano pieni quasi al 100%...poi... boh, io credo che una delle colpe maggiori sia dovuta anche alla totale mancanza di programmi fidelity, dato che su certe tratte la concorrenza è alta i prezzi sono livellati un pò per tutte le compagnie e quindi molti preferiscono AZ proprio grazie all'accumulo di miglia, visto che troppo spesso i prezzi si equivalgono

  3. #13
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    30 Jun 2005
    Località
    treviso
    Messaggi
    30
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da I-DAVE
    No no no, anzi, solo che tra poco inizieranno a scendere in campo i due schieramenti, chi pensa che stia andando così bene che conquisterà il mondo, e chi pensa che vada così male che stia per fallire di nuovo.

    Io sono del secondo schieramento, ma taccio

    DaV

    Infatti ho seguito un pò le vicende sul forum....

    Io spero non fallisca. Mi sono sempre trovato bene con VA, era la seconda compagnia aerea italiana.
    VA è stata gestita da gente non all'altezza. Pensavano soltanto ad intascarsi i soldi, per questo motivo ha fatto questa fine....

  4. #14
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    30 Jun 2005
    Località
    treviso
    Messaggi
    30
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da LFPO26
    Ciao !

    Non puoi dire che ha dei LF bassissimi su l'ultima settimana e sul inizio di questa.
    Anzi , quasi tutti i voli erano pieni quelli di BRI , BDS , CTA , NAP , PMO e ORY , cioè tutti !
    Non dico tutti i voli della giornata ma moltissimi voli erano quasi pieni o pieni.

    Penso che è di piu , se ha qualcuno piace questa compagnia o no e su questo forum , senza nessuna brutta pensata , c'é poche persone che " l'amano "...

    Ho detto tutto o detto niente.

    Buona Serata.

    Grazie
    JP

    Ciao JP tu lo sai quanto ci tengo alla VA..... è la mia compagnia preferita....

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Dec 2004
    Località
    France
    Messaggi
    428
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao !

    Volare è un po come una nuova compagnia , sta in fase di Start-Up ed è un po difficile , certo è normale ma ha anche su le spalle , quello che si è passato il Venerdi 19 Novembre 2004 , una data da dimenticare subito.

    Possano ancora continuare a fare pubblicità ma è troppo presto perché non si sa chi ci comprerà e come ci comprerà dunque è piu difficile.

    Ma qualche pax hanno fiducia ancora in Volare e certi pax non hanno fiducia.
    Stessa per Mai Air ecc.

    I voli che ho visto in fine di settimana e al inizio di questa settimana hanno quasi tutti i LF al 80-90 e qualche voli al 100 %.

    Bisogna parlare secondo me , quando ci sono i LF bassi e anche alti , altrimenti non è giusto.

    Grazie
    JP

  6. #16
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    28 Apr 2005
    Località
    italia
    Messaggi
    30
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao jp
    è sempre un piacere leggerti, desideravo confermare i LF di questi ultimi 10 gg sempre sopra il 75% su tutte le direttive.
    Sarebbe interessante comprendere la fase molto delicata che la compagnia sta attraversando in vista della prossima cessione, continuo poi a non capire come mai ci siano sempre " i soliti noti" che gufano su chi si dà un gran dà fare, sapete, lo ammetto è proprio fastidioso leggere sempre chi ha solo voglia di parlare negativamente di Volare, questa Volare!
    Salute a tutti

  7. #17
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Visto che va così bene vorrei sapere perché è in vendita...

    DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

  8. #18
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    28 Apr 2005
    Località
    italia
    Messaggi
    30
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    no non mi sono spiegato, non è ciò che volevo dire, immagino che non ci siano dubbi sul fatto, anche ben spiegato nella relazione del Commissario, che la compagnia non può permettersi un futuro stand alone ma che i LF aggiornati non sono così disastrosi come da qualcuno riportato.
    ciao

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Dec 2004
    Località
    France
    Messaggi
    428
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao !

    Come lo dice perfettamente Digos ( e come sempre , Grazie Digos ) , la compagnia sta attraversando fase molto delicate ma sempre con una granda dignità e cio , grazie a un ottimo nuovo Management e grazie ai dipendenti che non hanno mai molati anche senza stipendio duranti 7 mesi e che continuano a fare un lavoro ottimo con tanti sacrifici.
    La cessione è stata scelta probabilemente dal Commissario per varie motive ( Creditori ecc ) e anche che da solo , oggi come oggi , è molto difficile di rimanere da soli sul mercato.

    I segni di una ripresa e della motivazione della compagnia c'é.
    Per essempio , prima al imbarco della Volare non c'erano i giornali gratis da prendere a ogni voli della mattina e ora c'é.
    Tutto questo sono piccoli dettagli che la compagnia sta facendo per rinnovare un marchio colpito dalla tragica data del Venerdi 19 Novembre 2005.

    La compagnia sta lavorando , ogni giorno a Gallarate , per rispettare il Piano Industriale 2005-2007 senza pensare a chi ci comprerà.

    Dopo , possiamo dire tutto quello che vogliamo secondo me , ma dipenderà di chi ci comprerà , delle loro intenzione , i loro bisogni , i loro risorse finanzarie e come ci comprerà.

    Dopo è sicuro che ci sono molti squalli che stanno contro Volare ( Abbiamo la prova nel forum purtroppo ma è normale ) e certi che l'amano.

    Buona Serata .

    Grazie
    JP

  10. #20
    Moderatore
    Data Registrazione
    08 Jan 2004
    Messaggi
    3,358
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da digos
    desideravo confermare i LF di questi ultimi 10 gg sempre sopra il 75% su tutte le direttive.
    Ottima notizia a conferma di quanto anticipato da JP.

    Speriamo che i dati di LF bassi delle scorse settimane non si ripetano troppo di frequente, e speriamo che VLE riesca a riconquistarsi molta fiducia dei passeggeri!

    Ciao
    airspeed

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Volareweb come va?
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 14:21
  2. TR:CTA-LIN-CTA(Volareweb)
    Di speedbird437 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-08-05, 22:59
  3. VolareWeb
    Di Il_Grigio nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 18-02-05, 13:54
  4. volareweb
    Di francesco1974 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-02-04, 22:22
  5. volareweb
    Di francesco1974 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-01-04, 13:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito