Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
E chi ha detto di no? Ho solo detto che la convivenza per i primi tempi è più difficile...
La pianti di contraddirmi sempre?? :mad:
E invece non penso propio..anzi...
Quanti matrimoni di ventenni finiscono in malora?
Tanti..tantissimi
I matrimoni sono in aumento,come sono in aumento i divorzi
Un trentenne che si sposa e' sicuramente piu' coscente della propia situazione di coppia e di quello che vuole dal propio patner di un ragazzino probabilmente solamente infatuato
Non ci si sposa a vent'anni
P.s. uno che mi da' ragione esiste su sto' sito?..oh!:D
-
No, non ci si sposa a vent'anni!:(
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Triste,più che altro perchè parte dal presupposto di non esere in grado di trasmettere i suoi valori a suo figlio.Ma in fondo vita e soldi sono una cosa personale.
Condivido, ma credo ci abbia provato per tanti anni: ora il figlio e' adulto (sui 40) e dovrebbe avere una vita normale, che invece ha scelto di non avere.
-N-
-
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
No, non ci si sposa a vent'anni!:(
hai ragione. perlomeno qui in italia.
ci sono paesi dove lo puoi fare perchè il divorzio è più facile e sposarsi è più conveniente dal punto di vista fiscale.
-
Citazione:
In Origine Postato da tolomeo
hai ragione. perlomeno qui in italia.
.
:rolleyes:
-
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
E invece non penso propio..anzi...
Quanti matrimoni di ventenni finiscono in malora?
Tanti..tantissimi
I matrimoni sono in aumento,come sono in aumento i divorzi
Un trentenne che si sposa e' sicuramente piu' coscente della propia situazione di coppia e di quello che vuole dal propio patner di un ragazzino probabilmente solamente infatuato
Non ci si sposa a vent'anni
P.s. uno che mi da' ragione esiste su sto' sito?..oh!:D
Vero, ma se al ventenne manca forse una certa maturità per affrontare la vita di coppia, il trenta/quarantenne è fin troppo abituato ai suoi spazi e alle sue abitudini ed il compromesso diventa inevitabile. E' una scelta individuale...
ps: io, ogni tanto, ma non te lo dirò mai! :D
-
Citazione:
In Origine Postato da alemaggia
.
chissà che avevi scritto:D
-
la donna, da quando nasce a quando ha 40-45 anni è molto più matura di un suo coetaneo maschio.
l'uomo ci mette - quando ci riesce - 45 anni a colmare il gap.
ergo, una relazione fra coetanei giovani non potrà mai funzionare (a lungo).
:cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Hai mai parlato con una ragazza di 20 anni?
scusa ma chi se ne frega dei casi specifici:rolleyes:
magari una volta li ha pure avuti 20 anni....;) :rolleyes: