e tu???In Origine Postato da DD
Hai mai parlato con una ragazza di 20 anni?
![]()

e tu???In Origine Postato da DD
Hai mai parlato con una ragazza di 20 anni?
![]()

La gente che conosco e che ha più o meno la mia età è per gran parte figlia di genitori che si son messi insieme verso i 20 anni. Se ci si conosce dopo i 30, o si corre oppure è difficile farsi una famiglia.

Si va beh....ma quanti hanni ha il tuo fidanzato?...qui si sta' parlando ANCHE di differenza d'eta' mi pareIn Origine Postato da Albericca
scusa ma a 20 anni invece credo che la maggior partedelle persone abbia la prima relazione seria e importante...
io ne ho 21 e convivo...e conosco molte ragazze che a 20 sono già con i loro rispettivi da più anni...
la cautela...ogni storia importante nasce dal niente no??
Uno di trentanni ha gli stessi interessi di una ragazza di venti?
L'eta in una relazione non conta piu' quando le due persone hanno raggiunto entrami una certa visione delle cose...quando sono adulte
Per esempio 30 anni lui 40 anni le va benissimo e via dicendo
Se tu convive con il tuoi ragazzo non c'entra niente...a meno che non abbia 30 anni..oll rait?![]()

grazie ariIn Origine Postato da ARI6
La gente che conosco e che ha più o meno la mia età è per gran parte figlia di genitori che si son messi insieme verso i 20 anni. Se ci si conosce dopo i 30, o si corre oppure è difficile farsi una famiglia.
vado a spararmi nelle mutande

è vero, più difficile per via delle abitudini ormai consolidate, me non impossibile...In Origine Postato da Turambar
grazie ari
vado a spararmi nelle mutande![]()

troppo tardi, già fattoIn Origine Postato da Flora
è vero, più difficile per via delle abitudini ormai consolidate, me non impossibile...![]()
![]()
p.s.: bellino l'avatar![]()

In Origine Postato da Turambar
troppo tardi, già fatto
![]()
p.s.: bellino l'avatar![]()
![]()
![]()
![]()
(grazie, è il solito)

Non penso...ma anche se fosse, il matrimonio sarebbe piu' solidoIn Origine Postato da Flora
è vero, più difficile per via delle abitudini ormai consolidate, me non impossibile...![]()

E chi ha detto di no? Ho solo detto che la convivenza per i primi tempi è più difficile...In Origine Postato da DD
Non penso...ma anche se fosse, il matrimonio sarebbe piu' solido
La pianti di contraddirmi sempre??![]()

si recupera, la chirurgia plastica fa miracoliIn Origine Postato da Flora
![]()
![]()
![]()
(grazie, è il solito)
![]()
(mi pareva di averlo già visto)