Ma no, ora succede.In Origine Postato da Turambar
grazie ari
vado a spararmi nelle mutande
Anche perchè (purtroppo, dico io) dopo due figi al massimo ci si sda.

Ma no, ora succede.In Origine Postato da Turambar
grazie ari
vado a spararmi nelle mutande
Anche perchè (purtroppo, dico io) dopo due figi al massimo ci si sda.

In Origine Postato da Turambar
troppo tardi, già fatto![]()

Ma che cazzo, per sposarsi a 30 anni ti dovrai conoscere a 20 (o poco più). Che fai tutto in pochi mesi? e ci credo che poi divorzi!In Origine Postato da DD
E invece non penso propio..anzi...
Quanti matrimoni di ventenni finiscono in malora?
Tanti..tantissimi
I matrimoni sono in aumento,come sono in aumento i divorzi
Un trentenne che si sposa e' sicuramente piu' coscente della propia situazione di coppia e di quello che vuole dal propio patner di un ragazzino probabilmente solamente infatuato
Non ci si sposa a vent'anni
P.s. uno che mi da' ragione esiste su sto' sito?..oh!![]()

sul fatto della convivenza l'ho detto solo perchè "qualcuno" ha scritto che a 20 anni non si è pronti per una relazione seria...In Origine Postato da DD
Si va beh....ma quanti hanni ha il tuo fidanzato?...qui si sta' parlando ANCHE di differenza d'eta' mi pare
Uno di trentanni ha gli stessi interessi di una ragazza di venti?
L'eta in una relazione non conta piu' quando le due persone hanno raggiunto entrami una certa visione delle cose...quando sono adulte
Per esempio 30 anni lui 40 anni le va benissimo e via dicendo
Se tu convive con il tuoi ragazzo non c'entra niente...a meno che non abbia 30 anni..oll rait?![]()
per la differenza di interessi sono d'accordo nella maggioranza dei casi, ma non conoscendo nessuna delle due persone coinvoklte non mi sento di escludere che potrebbe essere un'eccezione...

scusa ma quante persone conosci che adesso si sposano a 20 anni??In Origine Postato da DD
E invece non penso propio..anzi...
Quanti matrimoni di ventenni finiscono in malora?
Tanti..tantissimi
I matrimoni sono in aumento,come sono in aumento i divorzi
Un trentenne che si sposa e' sicuramente piu' coscente della propia situazione di coppia e di quello che vuole dal propio patner di un ragazzino probabilmente solamente infatuato
Non ci si sposa a vent'anni
P.s. uno che mi da' ragione esiste su sto' sito?..oh!![]()
i divorzi aumentano, le ragioni possono essere molte, forse anche perchè uno arriva single a 30 anni e inizia a sentire l'orologio biologico che fa tic tac e si sposa dopo poco tempo che frequenta una persona....non credo che sia la causa principale dei divorzi, ma sicuramente incide di più questo che lo sposarsi a 20 anni....

Di gente che si sposa molto giovani tantissimi...l'amour di qua l'amour di la'...poi dopo 6 mesi sono gia' problemiIn Origine Postato da Albericca
scusa ma quante persone conosci che adesso si sposano a 20 anni??
i divorzi aumentano, le ragioni possono essere molte, forse anche perchè uno arriva single a 30 anni e inizia a sentire l'orologio biologico che fa tic tac e si sposa dopo poco tempo che frequenta una persona....non credo che sia la causa principale dei divorzi, ma sicuramente incide di più questo che lo sposarsi a 20 anni....

E per sposarsi a 20 ti devi conoscere a 10?In Origine Postato da ARI6
Ma che cazzo, per sposarsi a 30 anni ti dovrai conoscere a 20 (o poco più). Che fai tutto in pochi mesi? e ci credo che poi divorzi!![]()
Cmq non hai fatto altro che avallare quello che dico io![]()

bo io tutte ste persone chesi sposano a 20 anni non le vedo..ma se lo dici tu...In Origine Postato da DD
Di gente che si sposa molto giovani tantissimi...l'amour di qua l'amour di la'...poi dopo 6 mesi sono gia' problemi

Se si parla di matrimonio posso benissimo darti ragione...In Origine Postato da DD
E per sposarsi a 20 ti devi conoscere a 10?![]()
Cmq non hai fatto altro che avallare quello che dico io![]()
oddio, per sposarsi a 20 ci si può conoscere a 13...![]()

Cazzo Ari tu non fai testo..ti piaccione le Barbie-girlsIn Origine Postato da ARI6
Se si parla di matrimonio posso benissimo darti ragione...
oddio, per sposarsi a 20 ci si può conoscere a 13...![]()
Cmq mi sono spiegato male...per ventenni intendo l'eta' che va' dai 20 ai 25.....li' secondo me',tranne i casi specifici,mi sembra veramente troppo presto per sposarsi ao'