Allora, lasciamo perdere per ora i sondaggi elettorali, con i loro + o - 2% da una settimana all'altra, ed i giudizi sul governo, perchè non tutti quelli che giudicano negativamente il governo poi non votano CDL....
Purtroppo ieri mi pare a radio 24 ho sentito un sondaggio, secondo il quale gli italiani che si ritengono soddisfatti della propria condizione economica, sono passati dal 66% del 2001 all'attuale 49%..
Questo dato, se veritiero, temo firmi la nostra condanna elettorale, vagli a spiegare a queste persone le condizioni mondiali dell'economia...




Rispondi Citando