Appena 10 min. fà è atterrato lui!!
Mai visto in vita mia dal vero!!!
Gigi


Appena 10 min. fà è atterrato lui!!
Mai visto in vita mia dal vero!!!
Gigi


Orribile, che aereo è?


orribile...particolare direi!In Origine postato da Marcotso
Orribile, che aereo è?
E' un VFW 614
VFW 614.
.. al di qua della rete...


Mai vito uno così prima.In Origine postato da eagle01
orribile...particolare direi!
E' un VFW 614
Grazie x la foto!
Marco


Grazie GG, è particolarissimo ma non eccessivamente bello direi![]()
![]()
!!!
ciaoo


fotograficamente, un soggetto insolito!In Origine postato da tristar10
Grazie GG, è particolarissimo ma non eccessivamente bello direi![]()
![]()
!!!
ciaoo
GG


certamente, poi sembra anche che un po di grigio abbia lasciato spazio a un filo di sole!!In Origine postato da eagle01
fotograficamente, un soggetto insolito!
GG


Non credevo ce ne fosse ancora qualcuno in grado di volare, chissà dove trovano i ricambi !!!


Cmq sempre troppo tardi, vista la stagione: bastava mezz'ora prima!In Origine postato da tristar10
certamente, poi sembra anche che un po di grigio abbia lasciato spazio a un filo di sole!!
GG