anche l'occidente e' la stessa cosaIn Origine Postato da mentelibera
Mi chiedo se la demenza sinistra ha un limite.
Perchè israele deve essere cancellato?
Quando la corea del nord penserà di fare qualcosa per sottomettere la corea del sud?
Chi avrà ragione? La violenza o i motivi politico ideologici?
Ritengo che le popolazioni estremo orientali siano inferiori di mente a quelle occidentali,fanno violenza in nome della religione.
la differenza tra noi del cristianesimo e loro è che noi ci siamo scusati del passato che fra l'altro non si ripete da tanto tempo.
Loro invece continuano a risolvere i problemi con la violenza da troppo tempo.
per questo li giudico,GIUDICO razza inferiore di mente.
Poveri rozzi mentecatti schiavi delle religioni e delle dittature,gente senza futuro,che va lasciata ase stessa,controllandola dall'alto.Se caso intervenendo per sedare le porcate che hanno in mente di fare...
Ora datemi del nazi perchè non la penso come voi.....
Non ho offeso nessuno,ho detto la mia opinione come loro dicono di noi nefandezze pazzesche!![]()
con la sua politica guerrafondaia,interventista e imperialista
io non considero nessuno di razza inferiore ma se islam e occidente commettono crimini ne terro' sempre atto di come si comportano tra loro
la religione dell'islam non mi piace sembrerebbe contro i diritti umani,ma anche sharon ha massacrato molti arabi,in questo caso bush e' stato zitto
la politica dell'occidente e quella islamica in certi aspetti sono da condannare

dei "compari" bananas (anche se con qualche rimorso in più)...............
..............!