Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da mentelibera
    Mi chiedo se la demenza sinistra ha un limite.
    Perchè israele deve essere cancellato?
    Quando la corea del nord penserà di fare qualcosa per sottomettere la corea del sud?
    Chi avrà ragione? La violenza o i motivi politico ideologici?
    Ritengo che le popolazioni estremo orientali siano inferiori di mente a quelle occidentali,fanno violenza in nome della religione.
    la differenza tra noi del cristianesimo e loro è che noi ci siamo scusati del passato che fra l'altro non si ripete da tanto tempo.
    Loro invece continuano a risolvere i problemi con la violenza da troppo tempo.
    per questo li giudico,GIUDICO razza inferiore di mente.
    Poveri rozzi mentecatti schiavi delle religioni e delle dittature,gente senza futuro,che va lasciata ase stessa,controllandola dall'alto.Se caso intervenendo per sedare le porcate che hanno in mente di fare...

Ora datemi del nazi perchè non la penso come voi.....
    Non ho offeso nessuno,ho detto la mia opinione come loro dicono di noi nefandezze pazzesche!
    anche l'occidente e' la stessa cosa
    con la sua politica guerrafondaia,interventista e imperialista
    io non considero nessuno di razza inferiore ma se islam e occidente commettono crimini ne terro' sempre atto di come si comportano tra loro

la religione dell'islam non mi piace sembrerebbe contro i diritti umani,ma anche sharon ha massacrato molti arabi,in questo caso bush e' stato zitto
    la politica dell'occidente e quella islamica in certi aspetti sono da condannare

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Iran Pericolo Per Tutti

Lascia perdere,vedi? Vedi come risponde certa gente?

Un tempo c'era hitler,ora ci sono loro,i compagni nostrani che cel'hanno su con israele,e gli usa....
    chissà che in fondo al cuore non siano daccordo col pres.iraniano....

Quando se governerà prodi,si troverà un problema simile,e darà appoggio alla difesa dello stato d'israele,allora ci sarà da ridere con i fanatici comunisti che sono a favore dell'iran e contro israele e gli usa.
    Loro faranno saltare il governo....
    Bologna insegna,e i bamba ci cascano ancora....
    Carissimo menteliberadicervello si procuri un cervello e cosi forse diventa una mente e riesce a fare un discorso sensato.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lascia perdere,vedi? Vedi come risponde certa gente?

Un tempo c'era hitler,ora ci sono loro,i compagni nostrani che cel'hanno su con israele,e gli usa....
    chissà che in fondo al cuore non siano daccordo col pres.iraniano....

Quando se governerà prodi,si troverà un problema simile,e darà appoggio alla difesa dello stato d'israele,allora ci sarà da ridere con i fanatici comunisti che sono a favore dell'iran e contro israele e gli usa.
    Loro faranno saltare il governo....
    Bologna insegna,e i bamba ci cascano ancora....
    Hitler, Prodi, l'Iran, Bologna, e poi che altro ancora?

Sei poi la finisci con questa brodaglia puzzolente di propaganda rancida, e cominci a ragionare e ad esprimere qualche concetto ...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Iran Pericolo Per Tutti

In Origine Postato da grande roberto

IN ISRAELE C'E' MOLTA PREOCCUPAZIOINE.
    Questo mi preoccupa molto più dell'Iran...

...cosa potrebbe fare l'Iran?
    Fabbricare un missile nucleare da 100 chilotoni e fare 200 mila morti a Tel Aviv?

1. Israele è una striscetta di territorio "rubato" sulla costa occidentale del medioriente.
    Una Bomba A che esploda su Tel Aviv produrrebbe un Fall-OUT che cadrebbe interamente nell'entroterra della Giordania o della Siria a seconda dei venti, causando più morti dei 150-300 mila causati dall'esplosione (bell attacco anti-israeliano del cavolo...).
    2. Nell'arco di 60 minuti scatterebbe la ritorsione internazionale. A causa dell'aggressione la Russia si dichiarerebbe neutrale e Tehran, Tabriz e le principali città Iraniane verrebbero colpite da bombardieri alzatisi in volo dalle basi in Turchia e dalle portaerei... avrebbero milioni di morti, il tracollo totale del loro stato, un annichilimento in un solo giorno che neanche la Germania nazista subì dopo 5 anni di seconda guerra mondiale...

Invece l'ipotesi che Israele, presa dalla solita mania di persecuzione sferri un attacco è assai più rischiosa...
    ...cosa farebbero gli USA? E l'Europa? E ancor peggio la Russia?
    Lo scacchiere potrebbe allargarsi oltre il medioriente.

Insomma l'Iran nel breve periodo non è un reale pericolo, è una "Tigre di Carta" parafrasando Mao, Israele invece mi mette paura...

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question itloox....... E quando Ti accogerai che Ti hanno preso per il culo..... Cosa farai???

In Origine Postato da itloox
    sicuramente non saREMO I LECCACULO DI BUSH E SHARON.
    ....................
    .................itloox............... Io a Te credo........... Purtroppo non così a PRODI ed alla sua UNIONE che dimostrerà (aimè) lo STESSO SERVILISMO dei "compari" bananas (anche se con qualche rimorso in più)............... ..............!

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Origine Postato da bowman
    Questo mi preoccupa molto più dell'Iran...

...cosa potrebbe fare l'Iran?
    Fabbricare un missile nucleare da 100 chilotoni e fare 200 mila morti a Tel Aviv?

1. Israele è una striscetta di territorio "rubato" sulla costa occidentale del medioriente.
    Una Bomba A che esploda su Tel Aviv produrrebbe un Fall-OUT che cadrebbe interamente nell'entroterra della Giordania o della Siria a seconda dei venti, causando più morti dei 150-300 mila causati dall'esplosione (bell attacco anti-israeliano del cavolo...).
    2. Nell'arco di 60 minuti scatterebbe la ritorsione internazionale. A causa dell'aggressione la Russia si dichiarerebbe neutrale e Tehran, Tabriz e le principali città Iraniane verrebbero colpite da bombardieri alzatisi in volo dalle basi in Turchia e dalle portaerei... avrebbero milioni di morti, il tracollo totale del loro stato, un annichilimento in un solo giorno che neanche la Germania nazista subì dopo 5 anni di seconda guerra mondiale...

Invece l'ipotesi che Israele, presa dalla solita mania di persecuzione sferri un attacco è assai più rischiosa...
    ...cosa farebbero gli USA? E l'Europa? E ancor peggio la Russia?
    Lo scacchiere potrebbe allargarsi oltre il medioriente.

Insomma l'Iran nel breve periodo non è un reale pericolo, è una "Tigre di Carta" parafrasando Mao, Israele invece mi mette paura...
    ................. SOTTOSCRIVO...........!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12