Perchè io ho la passione per la battuta elaborata...e poi mica ho da passare il tempo a risponderti...avevo solo POL aperto e facevo altro.In Origine Postato da MiLeSsA
...e pensare che ci hai messo ben 20 minuti per rispondere queste 2 cazzate!!!![]()
![]()
![]()
Skarm




Rispondi Citando
