Oh...sì che c'entra, Mr. Lecchino...In Origine Postato da DD
La tua battuta non c'entra niente
Ed io c'ho azzeccato![]()
Skarm

Oh...sì che c'entra, Mr. Lecchino...In Origine Postato da DD
La tua battuta non c'entra niente
Ed io c'ho azzeccato![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Inve ce di dare del lecchino agli altri,come da copione tipico delle scimmie ammaestrate,impara a leccare qualche figa vera in vita tuaIn Origine Postato da Skarm
Oh...sì che c'entra, Mr. Lecchino...
Skarm....altrimenti tra 20 anni sarai ancora qui a scrivere quanto sono brutte e cattive le donne che no0n ti filano manco di striscio perche' sei un represso
![]()
![]()
![]()
Un pelo di figa tu l'hai mista in vita tua?
Poareto

potresti spiegare meglio il concetto "loro si credono chissà che", perchè non credo di riuscire a coglierne il significato profondo.In Origine Postato da Skarm
Oh...bè...se è per quello noi siamo pesantemente condizionati psicologicamente e socialmente a ciò almeno quanto loro lo sono ad essere così idiote da credersi chissà che...

Non so perchè ma mi sento di quotarti...sto Skarm mi ricorda tanto il buon vecchio Esopo...la volpe che non arriva all'uva dice che è acerba!In Origine Postato da DD
il problema e' che ho l'impressione che Skarm un pelo di figa non l'abbia mai visto![]()
![]()

Ho il sospetto che la massima profondità che Skarm possa esprimere vada misurata con la microscopia come lo spessore della membrana cellulare...In Origine Postato da epixx
potresti spiegare meglio il concetto "loro si credono chissà che", perchè non credo di riuscire a coglierne il significato profondo.![]()
![]()
![]()

Ma skarm provoca...
In realtà ama talmente le donne da "ucciderle"![]()

In Origine Postato da lorel
Ma skarm provoca...
![]()

Credo che se Skarm voglia uccidere una donna debba essere un killer molto, molto rapido....nessuna può passare più di 15 secondi consecutivi in sua compagnia e non averlo già strangolato con una calza di nylon!In Origine Postato da lorel
Ma skarm provoca...

Ma non sono mica tutte cosi le donne Skarm ...In Origine Postato da Skarm
Io credo che i media, oltre che indurre le femmine ad atteggiarsi sempre più da bagasce, negli ultimi tempi tendano ad incensare decisamente in modo eccessivo le femmine...
...e da questo deriva un'opinione decisamente eccessiva di sè di stè coglione.
Perchè sull'uguaglianza non ci sarebbero problemi, ma il problema è che stè imbecilli ottengono l'uguaglianza e si credono "The Top"...
Sinceramente credo che sarebbe ora che gli uomini la smettano di trattare con i guanti bianchi le donne e di lodarne le inesistenti qualità e comincino a prenderle (figurativamente) a calci in culo!
In effetti pure gli antichi greci nei loro miti sottolineavano spesso un aspetto :
"Gli orgogliosi apprendono l'umiltà solo prendendo calci nei denti."
Skarm![]()

è l' uomo che deriva dalla donna non l' opposto...