Pagina 5 di 26 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 254

Discussione: Camerati Negri

  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunque...

    Testo originale scritto da Alvise Nutti
    Prima di giudicare andrebbero valutate le posizioni di Monsieur Durbec. A guardarlo sembra uno delle antille francesi.

    Vorrei capire come vive la sua negritude, e perché mai militi nel Front National (perché ciò comporta non solo il fatto che sia stato accettato dal partito, ma anche che abbia fatto richiesta della tessera, il che, ammetterete, non è così usuale per un afrofrancese).
    Il FN ammette solo gente francese, quindi se quel tipo è francese nessuno si fa problemi sul colore della pelle. Questo sta a dimostrare che su Le Pen si dicono solo cazzate. A Taranto il rappresentante della comunità musulmana è vicino alla Destra Sociale...

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vabè, ci sono anche tanti meridionali nella Lega Nord, ma non si può dire che la cosa sia coerente...
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  3. #43
    Patavinitas
    Data Registrazione
    06 Feb 2004
    Località
    Patavium
    Messaggi
    671
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da cameratamarco
    Francia e Italia sono due realtà ben diverse...
    e quindi? quando fra 20 anni saremmo messi come loro avremmo fra le ns fila allogeni di ogni sorta?

  4. #44
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Bandiera Nera
    Il negro puo' tenere una presunta forma "Fascista" a casa sua ma rimane pur sempre un negro.
    A leggere certe merdate uno magari si convince che per essere fascisti bisogna essere gretti imbecilli e coglioni senza idee senza valori come gli ameriCANI del KKK !

    Gli imbecilli dovrebbero sapere che il fascismo prese molto dall'Impero dell'Antica Roma e dovrebbe sapere cosa era Roma anche nelle più sperdute Province africane dell'Impero .

    Conclusioni un coglione rimane sempre un coglione !
    MS FIAMMA TRICOLORE

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Fenris
    Vabè, ci sono anche tanti meridionali nella Lega Nord, ma non si può dire che la cosa sia coerente...
    non credo sia la stessa cosa. la lega nord è settentrionale per definizione, mentre l'idea fascista cozza (secondo me) con il razzismo e l'intolleranza

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da R.MIEVILLE
    A leggere certe merdate uno magari si convince che per essere fascisti bisogna essere gretti imbecilli e coglioni senza idee senza valori come gli ameriCANI del KKK !

    Gli imbecilli dovrebbero sapere che il fascismo prese molto dall'Impero dell'Antica Roma e dovrebbe sapere cosa era Roma anche nelle più sperdute Province africane dell'Impero .

    Conclusioni un coglione rimane sempre un coglione !
    ottimo

  7. #47
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Guido Keller
    a me del colore non me ne frega una mazza.

    una vostra futura figlia cosa pensiate che sia meglio per lei, un camerata vero e nero, o un binaco subumano da cessi sociali con il capello rsta e il cervello in pappa?

    a parte tutto....ma perchè le dirigenze si presentano alla manifestazioni in giacca e cravatta?
    Cosa buona e giusta Keller !
    MS FIAMMA TRICOLORE

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Nov 2009
    Messaggi
    3,204
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da etnia salentina
    per una volta sono costretto a dare ragione a di canio. il razzismo non ci appartiene, essere fascisti non vuol dire essere razzisti.
    "Razzismo significa non disprezzo delle altre razze ma fedelta' alla propria razza, riconoscimento della specifica forma di vita che la segna, rispetto di tutti i nessi, interiori ed esteriori, superiori ed inferiori che la ordinano."

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da etnia salentina
    non credo sia la stessa cosa. la lega nord è settentrionale per definizione, mentre l'idea fascista cozza (secondo me) con il razzismo e l'intolleranza
    Io infatti non mi definisco affatto fascista tout court, proprio per questo rifiuto dell'identitarismo, alquanto frontenazionalista (di Tilgher), che caratterizza certi modi di pensare che al fascismo si rifanno. La componente identitaria del mio pensiero è fondamentale, e rifuuto qualsiasi etichetta che la neghi.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  10. #50
    Patavinitas
    Data Registrazione
    06 Feb 2004
    Località
    Patavium
    Messaggi
    671
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da R.MIEVILLE
    A leggere certe merdate uno magari si convince che per essere fascisti bisogna essere gretti imbecilli e coglioni senza idee senza valori come gli ameriCANI del KKK !

    Gli imbecilli dovrebbero sapere che il fascismo prese molto dall'Impero dell'Antica Roma e dovrebbe sapere cosa era Roma anche nelle più sperdute Province africane dell'Impero .

    Conclusioni un coglione rimane sempre un coglione !
    Cosa ne pensi di un certo Editore che ha espresso medesimi concetti?
    Nessuna assimilazione, nessuna integrazione, nessun meticciato
    un coglione?

 

 
Pagina 5 di 26 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I negri del supermercato
    Di Folco nel forum Fondoscala
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 12-06-13, 17:35
  2. Camerati ad Honorem (detti anche Camerati VIP)
    Di suntzi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-07-09, 11:52
  3. Lo Sbiancamento Dei Negri
    Di METALLO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 15-09-08, 19:32
  4. toni negri in tv
    Di Politikon nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-05-03, 13:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito