In origine postato da benelos
Questa ha un po' di cellulite...
Dimmi, guideresti una macchina senza ammortizzatori?![]()
-N-

In origine postato da benelos
Questa ha un po' di cellulite...
Dimmi, guideresti una macchina senza ammortizzatori?![]()
-N-
Spesso no, ma è successo. Credo d'aver anche spaccato qualcosa (al solito). Le rare volte che mi capita di piangere lo faccio da solo, in camera mia. Dubito che il 99% della gente che mi conosce mi abbia mai visto piangere... con gli occhi lucidi sì, specie qualche anno fa, perché come riflesso condizionato al dolore mi vengono due palle (degli occhi) così... poi esplodo...In origine postato da Paolo82
Vi capita spesso di piangere davanti al vostro partner per questioni che riguardano voi,oppure tendete a mascherare,nascondere,anche a non dare soddisfazione?
Non ho mai capito perché mi succede (ed è anche particolarmente ridicolo nella circostanza), ma anche se le sto "dando", più che "prendendo", mi si gonfiano gli occhi e diventano bordeaux... non l'ho mai sopportato, sminuisce l'inc*zzatura e l'aura da assassino...![]()

In origine postato da Silvioleo
pianto un paio di volte con la tipa...mi piace piangere,no probl.
Mmmmmhhhhh....eri dalla Maria De Filippi?![]()

mai.
sono all'antica, che ci volete fare...e mi hanno educato con il concetto che un uomo non piange....men che meno per amore.

spesso e volentieri

No.

In origine postato da Flora
Mio padre quando ero piccola e piangevo (sempre...) mi metteva un bicchiere sotto agli occhi per raccogliere le lacrime e bagnarci le piantine...finiva per farmi ridere e mi passava tutto. Boh, è un ricordo che mi è venuto in mente...![]()
bello, flo
![]()

Mai pianto in vita mia, nemmeno da bambino, e si ke ne ho passate....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Si è successo, non spesso ma è capitato.
Mi odio e mi detesto quando succede, ma credo sia umano.
Non siamo fatti di ferro ma di carne e sangue.
Non credo che il "mito" Denim abbia qualche senso se non per gli stupidi.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

piango raramente figuriamoci se lo faccio in pubblico