Basta questo.In Origine Postato da neroblu
io non vi giudico in quanto "specie".
![]()


Basta questo.In Origine Postato da neroblu
io non vi giudico in quanto "specie".
![]()


che fai leggi nel pensiero?In Origine Postato da Flora
C'hanno paura, li turbiamo, li spaventiamo, li attraiamo, non possono fare a meno di noi...
![]()
![]()


sai bene che non è cosìIn Origine Postato da epixx
ah perchè la differenza tra escort e donna normale è che una ti chiede la carta in anticipo e una solo a cose fatte...bene, cercherò di tenerlo a mente....
una escort è semplicemente una donna che preferisce campare accompagnando clienti che pagano per questo privilegio, anzichè andando in ufficio ogni giorno.
è una sua scelta. condivisibile o meno. ma non ha nulla a che spartire con le schiave che vedi sulle provinciali la sera...
a suo modo, è una professionista.


Sì. :òIn Origine Postato da etnia salentina
che fai leggi nel pensiero?![]()


In Origine Postato da epixx
Scusate, sarò sicuramente una personalità affetta da turbe e turbamenti, ma è qualche giorno che ho come la sensazione che ci sia qualcuno che rema contro.
Non ti curar di loro, ma gurda e passa.
ps. Come'è andata la gita?
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In Origine Postato da Flora
Sì. :ò![]()


In Origine Postato da neroblu
sai bene che non è così
una escort è semplicemente una donna che preferisce campare accompagnando clienti che pagano per questo privilegio, anzichè andando in ufficio ogni giorno.
è una sua scelta. condivisibile o meno. ma non ha nulla a che spartire con le schiave che vedi sulle provinciali la sera...
a suo modo, è una professionista.
ma difatti il problema non è lei.....


Beh, che gli uomini bene o male abbiano un rapporto fortemente "dialettico" con l'altro sesso a me sembra normale, con i debiti eccessi e forzature.
O forse preferite invece una bella mandria di leccaculo che non fanno altro che dirvi "Ma quanto siete belle, intelligenti, meravigliose, fighissime ecc. ecc. ecc." per strappare il telefono in pvt?
Se gradite questo, avrete anche questa opzione, ma francamente non credo che risultera' di grande utilita' nemmeno per voi.
E per giunta vi annoiereste.
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


non ho visto alcun rapporto dialettico, ma solo battute e insulti velati.In Origine Postato da Fuori_schema
Beh, che gli uomini bene o male abbiano un rapporto fortemente "dialettico" con l'altro sesso a me sembra normale, con i debiti eccessi e forzature.
O forse preferite invece una bella mandria di leccaculo che non fanno altro che dirvi "Ma quanto siete belle, intelligenti, meravigliose, fighissime ecc. ecc. ecc." per strappare il telefono in pvt?
Se gradite questo, avrete anche questa opzione, ma francamente non credo che risultera' di grande utilita' nemmeno per voi.
E per giunta vi annoiereste.
![]()
se lo stesso numero di 3d fosse stato aperto con argomenti altrettanto offensivi come minimo mi sarei beccata la solita strigliata da qualche maschio razionale ed equilibrato sul fatto che sono una veterofeminista frustrata.
Ma chi voglio prendere in giro? me la beccherò lo stesso....


Assolutamente vero, le donne generalmente non amano gli zerbini, e nemmeno chi le sminuisce, ma chi le tratta da pari a pari.In Origine Postato da Fuori_schema
"Ma quanto siete belle, intelligenti, meravigliose, fighissime ecc. ecc. ecc."
E per giunta vi annoiereste.
![]()
![]()