Pagina 4 di 46 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 455
  1. #31
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' un test per vedere quanto resisto?

    In Origine Postato da epixx
    ma difatti il problema non è lei.....

    ne deduco che per te il problema è (ma direi meglio LO HA) chi utilizza i loro servizi.
    sbaglio?

  2. #32
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da marcejap
    Non ti curar di loro, ma gurda e passa.

    ps. Come'è andata la gita?
    se gli ignavi al passaggio di dante avessero fatto dei fischi o detto cose tipo "ehi bello, che bel culo che hai, vieni a fare un giro con noi?", pure virgilio si sarebbe incazzato

  3. #33
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' un test per vedere quanto resisto?

    In Origine Postato da neroblu
    ne deduco che per te il problema è (ma direi meglio LO HA) chi utilizza i loro servizi.
    sbaglio?
    non sbagli.

  4. #34
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: E' un test per vedere quanto resisto?

    In Origine Postato da epixx
    Scusate, sarò sicuramente una personalità affetta da turbe e turbamenti, ma è qualche giorno che ho come la sensazione che ci sia qualcuno che rema contro.

    Sul seggio:

    - prostitute o puttane? tolomeo ci introduce nel mondo della linguistica, con l'aiuto di alcuni forumisti cerca di dimostrare che non tutti quelli che vanno a puttane sono dei poveretti.

    - avete mai pagato per fare sesso? anche se ashmael l'ha aperto con un altro intento la funzione che svolge è quella di cui sopra. a questo punto io la identificherei come lobby dei puttanieri.

    Sul fondo:

    -le invettive di skarm, che sfodera argomenti sempre più convincenti...il tema di oggi è "odio le donne perchè si credono chissà chi".

    - anche in differenze d'età in amore si riesce a infilarci la frase ad effetto sulla ventenne che va col vecchio ricco.

    - un mondo governato dalle donne spero che l'abbiate letto (parlo con le forumiste) perchè è qualcosa di straordinario nella sua genuinità (e mi si ripropone l'idea dell'omosessualità come unica salvezza)


    Ora, mi domando devo venire sotto casa vostra e appiccare il fuoco o cosa?
    per quanto mi riguarda M.N.F. è il loro senso d'inferiorità che li attanaglia

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Flora
    Assolutamente vero, le donne generalmente non amano gli zerbini, e nemmeno chi le sminuisce, ma chi le tratta da pari a pari.
    qui mi permetto di dissentire

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da epixx
    non ho visto alcun rapporto dialettico, ma solo battute e insulti velati.


    se lo stesso numero di 3d fosse stato aperto con argomenti altrettanto offensivi come minimo mi sarei beccata la solita strigliata da qualche maschio razionale ed equilibrato sul fatto che sono una veterofeminista frustrata.
    Ma chi voglio prendere in giro? me la beccherò lo stesso....
    Parafrasando Forrest Gump "frustrato è chi il frustrato fa".

    Dovresti essere tranquillamente (e lo sei ) abbastanza intelligente da capire che gli argomenti da bar sport sono semplice indice di insicurezza e necessità di "categorizzare" o le donne o altre categorie in scatolette comode e piu' "rilassanti".

    Che poi non lo facciate anche voi non è mica vero, lo fate eccome, magari piu' gentilmente o sottilmente ma lo fate....
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  7. #37
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' un test per vedere quanto resisto?

    In Origine Postato da epixx
    non sbagli.
    rispetto le tue idee.
    ovviamente, non le condivido.

    in altre culture, le etère o le geishe non erano/sono oggetto di riprovazione sociale, nè i loro clienti considerati degli allupati sfigati.

    ma lì non c'era il papa...

    quello che mi stupisce è che, dopo anni di lotte per riapproriarsi del diritto alla sessualità, in qualche modo poi si critichi gente che decide di viverla come gli garba......sinceramente, da una "veterofemminista frustrata" non me lo sarei aspettato....

  8. #38
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: E' un test per vedere quanto resisto?

    In Origine Postato da pensiero
    per quanto mi riguarda M.N.F. è il loro senso d'inferiorità che li attanaglia

    Conciso e diretto....

  9. #39
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Turambar
    qui mi permetto di dissentire

    attento a dove metti i piedi, ho sentito dire che ci sono mine anti uomo in giro. e con uomo intendo maschio.

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: E' un test per vedere quanto resisto?

    In Origine Postato da pensiero
    per quanto mi riguarda M.N.F. è il loro senso d'inferiorità che li attanaglia
    CVD (Argomenti da parrucchiera/Bar Sport)

    Tu torna a fare la calzetta va'.....
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




 

 
Pagina 4 di 46 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 17-12-07, 17:15
  2. °TEST° (Quanto ne sai di Camera?)
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 16-09-07, 19:10
  3. Test: quanto ne sai di politica?
    Di Zefram_Cochrane nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-07-06, 12:42
  4. Un test per vedere come la pensate in economia
    Di ARI6 nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-11-03, 19:17
  5. Un test pr vedere come la pensate in economia
    Di ARI6 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-11-03, 03:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito