Gries-S. Quirino (53,1%): periferiaIn Origine Postato da benfy
i tedeschi abitano di più in centro gli italiani di più in periferia
Europa-Novacella (52,5%): né l’uno né l’altra
Oltrisarco-Aslago (52,0%): periferia
S. G. Bosco (50,2%): periferia
Centro-Piani-Rencio (49,7%): centro




Rispondi Citando