a tu fai il passivo?In Origine postato da Meridionale
Magari fosse lui qui e fosse attivo .........![]()


a tu fai il passivo?In Origine postato da Meridionale
Magari fosse lui qui e fosse attivo .........![]()


Ma vatti a nascondere!In Origine postato da Liberalix
a tu fai il passivo?![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Vediamo il Programma, ...O'rei e Vice Presidente del PDUM, ma è pur sempre candidabile.In Origine postato da Meridionale
Alla luce di quanto oggi sta avvendendo nel cdx di POL credo che O'rei fosse una grande risorsa che noi stessi ci siamo fatti sfuggire !!!!
Solo lui era riuscito ad unire tutti sotto un'unica bandiera e a farci lavorare tutti assieme !!!
Alla luce di tutto cio' mi chiedo: Esiste tra di noi una personalità cosi' forte e illustre da poter metterci di nuovo tutti attorno ad un tavolo e soprattutto c'e' la volontà da parte di tutti i leaders?
Diamogli della legna da ardere, e forse saprà ricreare l'incendio !
Ciao


non v'è bastata l'ustione di 15° grado che vi siete presi....volete bruciarvi ancora....masochisti!In Origine postato da Conterio
Diamogli della legna da ardere, e forse saprà ricreare l'incendio !
![]()
In Origine postato da Gianfranco
Ma vatti a nascondere!
![]()
si...enrico ci ha fatto un 3d appostaIn Origine postato da Liberalix
a tu fai il passivo?![]()
![]()


la vostra grande risorsa ora come ora è Maradona pensa un po'...In Origine postato da itloox
se quello per voi è na grande risorsa,state messi proprio male![]()
![]()


In Origine postato da O'Rei
la vostra grande risorsa ora come ora è Maradona pensa un po'...![]()
Ma lui è il pibe de oro del web![]()
![]()


In Origine postato da Malik
Ma lui è il pibe de oro del web![]()
![]()
![]()
veramente la nostra risorsa è prodi chevi purgherà,bananasIn Origine postato da O'Rei
la vostra grande risorsa ora come ora è Maradona pensa un po'...![]()
![]()