il filosionista Prodi?In Origine postato da itloox
veramente la nostra risorsa è prodi chevi purgherà,bananas![]()
![]()
![]()


il filosionista Prodi?In Origine postato da itloox
veramente la nostra risorsa è prodi chevi purgherà,bananas![]()
![]()
![]()


I programmi (vanno rispettati però) contano più delle persone, quindi bisogna trovare una piattaforma programmatica che ci possa unire tutti!!In Origine postato da Gianfranco
Quello su cui stiamo discutendo ora è il programma comune...per le candidature i giochi sono chiusi....NDI , PL e MR presentano Liberal_ alla Presidenza....stiamo verificando la possibilità di un accordo programmatico-elettorale con il PDUM.
Cons e Lc penso presenteranno Templares alla presidenza ma fatti loro..
E poi Liberal_ è un grande.


Quoto ampiamente il mio brillante tesserato lionking il mio era un puntualizzare una fase in cui sicuramente è da premiare la figura di un grande forumista !In Origine postato da Lionking
I programmi (vanno rispettati però) contano più delle persone, quindi bisogna trovare una piattaforma programmatica che ci possa unire tutti!!
E poi Liberal_ è un grande.
La mia Libertà equivale alla mia Vita
premesso che nn sono affari miei,su pol questa è una boiata lion...In Origine postato da Lionking
I programmi (vanno rispettati però) contano più delle persone![]()


Nella realtà nn è meglio...In Origine postato da Silvioleo
premesso che nn sono affari miei,su pol questa è una boiata lion...![]()
![]()


Quanto viene al kg.? Ne vorrei comprare anch'io un pezzetto....In Origine postato da Meridionale
il mio brillante tesserato lionking
![]()


Ma vuoi proprio la guerra?In Origine postato da Liberalix
Quanto viene al kg.? Ne vorrei comprare anch'io un pezzetto....
![]()
![]()
In Origine postato da O'Rei
il filosionista Prodi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


O'Rei è la migliore risorsa anche se, forse, non l'unica.


In Origine postato da Liberalix
a tu fai il passivo?![]()
![]()