Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: Treviso-Roma E8 vs FR

  1. #11
    Failure is not an option
    Data Registrazione
    17 Jan 2004
    Località
    NordEst
    Messaggi
    700
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Posso darvi la mia personale esperienza di pax business sulla TSF-Roma?

    Martedì 2 novembre

    - E8 TSF-FCO

    pax imbarcati = 17

    - FR TSF-CIA

    pax imbarcati > 175 (ho visto il sequenziale 175, ma non so il numero esatto )

    Costi:

    preventivo E8 con andata il 2 e rientro il 3 = 120 EUR circa (0,90 + 0,90 + mille surcharges)

    biglietto FR stesse date = 52 EUR (0,99 + 4,99 + tax)

    Inutile dire che molti pax a bordo del FR erano business...

    Ciao,

    CharlieTango
    Ciao,

    CharlieTango

  2. #12
    I Love Flying
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da CharlieTango


    Martedì 2 novembre

    - E8 TSF-FCO

    pax imbarcati = 17



    Che miseria ! Ma vogliono proprio farsi del male ?

  3. #13
    Failure is not an option
    Data Registrazione
    17 Jan 2004
    Località
    NordEst
    Messaggi
    700
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da SkySurfer
    Che miseria ! Ma vogliono proprio farsi del male ?
    Credo che sarà un volo di breve durata... messo lì per fare un favore ad AZ ed infastidire FR, non certo in una logica "industriale"

    Ciao,

    CharlieTango
    Ciao,

    CharlieTango

  4. #14
    I Love Flying
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da CharlieTango
    Credo che sarà un volo di breve durata... messo lì per fare un favore ad AZ ed infastidire FR, non certo in una logica "industriale"

    Ciao,

    CharlieTango
    Lo penso anch'io.. soprattutto quando a poca distanza da TSF vi è l'aeroporto di Venezia con ben più frequenze giornaliere (sia di AZ/E8 che di AP)...

    E soprattutto non capisco anche la Treviso - Alghero ? Che ci sta a fare quella rotta, peraltro solo nel week-end ?

  5. #15
    airone
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da SkySurfer
    Che miseria ! Ma vogliono proprio farsi del male ?
    Guarda che al momento chi si è gia fatto male sono quelli di FR con lf medi calcolati da aiblue in un altro post al di sotto di 60% (dati assaeroporti) con la maggior parte dei voli venduti a tariffe al di sotto dell loro media.
    Quanto ad E8 al momento il 2 novembre è solo il 3 giorno di attività di voli che nessuno conosce e poi anche per me ha ragione Charlie quando dice che E8 su quella tratta non vuole guadagnare ma scacciare il nemico e vediamo se ci riesce o no.

  6. #16
    I Love Flying
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da airone
    Guarda che al momento chi si è gia fatto male sono quelli di FR con lf medi calcolati da aiblue in un altro post al di sotto di 60% (dati assaeroporti) con la maggior parte dei voli venduti a tariffe al di sotto dell loro media.
    Quanto ad E8 al momento il 2 novembre è solo il 3 giorno di attività di voli che nessuno conosce e poi anche per me ha ragione Charlie quando dice che E8 su quella tratta non vuole guadagnare ma scacciare il nemico e vediamo se ci riesce o no.
    Ma se fosse veramente fatta per "scacciare" il nemico perchè non l'hanno messo pure da Brescia ?

  7. #17
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da SkySurfer
    Ma se fosse veramente fatta per "scacciare" il nemico perchè non l'hanno messo pure da Brescia ?
    Venezia è terra loro

    Mi ha sempre incuriosito AlpiEagles. La società, di per sé, come va? Si sa qualcosa dei suoi conti economici, il trasportato, ecc?

    Mi sono sempre chiesto come mai non si sono mai espansi più di tanto, né abbiamo mai pensato di collaborare con qualche altro vettore che non fosse Alitalia.

    DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

  8. #18
    airone
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da SkySurfer
    Ma se fosse veramente fatta per "scacciare" il nemico perchè non l'hanno messo pure da Brescia ?
    Cosa vuoi che freghi alla coppia AZ/E8 di VBS che fastidio danno quei voli? AZ ha già cacciato Meridiana sulla FCO-VRN e non teme certo FR da VBS che ciuccia anche da BGY volendo.

    Su TSF a 2 passi da casa quelli di E8/AZ ci stanno provando.

  9. #19
    airone
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da I-DAVE
    Venezia è terra loro

    Mi ha sempre incuriosito AlpiEagles. La società, di per sé, come va? Si sa qualcosa dei suoi conti economici, il trasportato, ecc?

    Mi sono sempre chiesto come mai non si sono mai espansi più di tanto, né abbiamo mai pensato di collaborare con qualche altro vettore che non fosse Alitalia.

    DaV
    Quanlche anno fa quando erano arrivati i 737 da Maersk c'era un ambizioso progetto che però è fallito sul nascere a causa di dissesti economici della compagnia. In questi hanni è stata pompata di danaro fresco troppe volte e credo che dopo la dipartita di VA da VCE e l'accordo geniale con az le cose stiano di sicuro andando meglio.

    Non ho idea se voglia o meno espandersi, suppongo di si.

  10. #20
    I Love Flying
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da airone
    Cosa vuoi che freghi alla coppia AZ/E8 di VBS che fastidio danno quei voli? AZ ha già cacciato Meridiana sulla FCO-VRN e non teme certo FR da VBS che ciuccia anche da BGY volendo.

    Su TSF a 2 passi da casa quelli di E8/AZ ci stanno provando.

    VBS sta a VRN come TSF sta a VCE.. quindi non capisco perchè non li abbiano fatti anche da Montichiari.

    @ I-DAVE : pure Verona è terra loro.. hanno iniziato proprio da li, con i charter sulla Romania (VRN- Arad)..

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 21-10-12, 22:06
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-01-08, 14:46
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-08-06, 22:57
  4. Roma-Treviso
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-05-06, 17:35
  5. AZ/E8 cancellano il Treviso-Roma
    Di asfme nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 18:55

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito