Ho semplicemente guardato sui dati della foto l'ora in cui l'ho scattata, se no col cavolo che me la sarei ricordata!!In Origine postato da tristar10
Che memoria!!![]()
![]()
![]()

Ho semplicemente guardato sui dati della foto l'ora in cui l'ho scattata, se no col cavolo che me la sarei ricordata!!In Origine postato da tristar10
Che memoria!!![]()
![]()
![]()

Ah ok!!In Origine postato da Marcotso
Ho semplicemente guardato sui dati della foto l'ora in cui l'ho scattata, se no col cavolo che me la sarei ricordata!!![]()
![]()
![]()
Ho notato anche le sole due foto di EI-DKL, c'è bisogno di qualche nuovo scatto!! su jetphotos ad esempio ce ne sono un paio fatte a Tenerife Sur!!
ciaoo

il prossimo obiettivo sarà il 767 Air Italy!!!!In Origine postato da Marcotso
Esatto, gli SpotIT member colpiscono ancora!!!![]()
![]()
e sollecitiamo i FCOmpagni nikonisti che si spiccino a fotografare l'EI-DKL![]()
Fabio VRN

Il mio invece è il 767 Neos.In Origine postato da VRN-2004
il prossimo obiettivo sarà il 767 Air Italy!!!!
Quando arriva il 767 Air Italy?

A me vanno bene entrambi!!In Origine postato da Marcotso
Il mio invece è il 767 Neos.
Quando arriva il 767 Air Italy?![]()
![]()
Se non mi sbaglio arriva in primavera il 767 Air Italy!!
Tra l' altro quello della Neos non l' abbiamo fotografato per un pelo quando eravamo ad AMS io RWY07 e flyandy13!!

In Origine postato da Marcotso
Il mio invece è il 767 Neos.
BEATO TE HE TE LO VEDRAI
Quando arriva il 767 Air Italy?
saperlo!!! cmq farà anche rotazioni su MXP... io ho già segnato i giorni di arrivo epartenza qui a VRN per le vacanze natalizie... i voli iniziano il 19
EDIT: dimenticavo.. per le prime volte sarà un ex LOT..magari ancora colorato![]()
Fabio VRN

Invece quello di Neos dovrebbe iniziare i voli il 19/11.In Origine postato da VRN-2004
saperlo!!! cmq farà anche rotazioni su MXP... io ho già segnato i giorni di arrivo epartenza qui a VRN per le vacanze natalizie... i voli iniziano il 19![]()
Speriamo nel sole....
Ciao
PS: 2000esimo mio post!!!![]()

il NO è uguale ai Thomson... e di quelli me ne sono già fatto una cura ogni sabato quest'estateIn Origine postato da Marcotso
Invece quello di Neos dovrebbe iniziare i voli il 19/11.
Speriamo nel sole....
Ciao
PS: 2000esimo mio post!!!![]()
![]()
bravo sei già a 2000 ..e confronta con i miei 886!!! ci siamo iscritti a maggio 2004![]()
Fabio VRN

Però cambia la scritta da thomsonfly.com a..........NeosIn Origine postato da VRN-2004
il NO è uguale ai Thomson... e di quelli me ne sono già fatto una cura ogni sabato quest'estate![]()
bravo sei già a 2000 ..e confronta con i miei 886!!! ci siamo iscritti a maggio 2004![]()
![]()
![]()
Grazie, arriverai presto anche tu a 2000!!
PS: ci sei anche tu a FRA il 12, giusto?

YessssaIn Origine postato da Marcotso
PS: ci sei anche tu a FRA il 12, giusto?![]()
![]()
Fabio VRN