Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da ItaloConservatore
ma che cazzo dici? cosa c'entra la TAV con le cattedrali nel deserto? robe da matti... non essere ridicola, qui difendi proprio l'indifendibile.
RIFERIMENTO
------------------------
Rifondazione: "L'Unione dica no
a Tav e ponte sullo Stretto"
Ponte sullo Stretto e strade di collegamento inesistenti.
Non fare lo gnorri, destracristiana. Il cabaret mi piace ma senza esagerare. ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da GEORGE
QUINDI NELLA TUA PSICOLOGIA DA VOLATILE PENNUTO DESTINATO AL FOIE GRAS PIUTTOSTO KE LA CATTEDRALE NEL DESERTO MEGLIO IL DESERTO PURO E SEMPLICE
Non si costruiscono cattedrali nel deserto, signor Zampanò. Prima si porta l'acqua e si costruiscono le dune e poi..... ;)
-
io ti parlo della TAV e tu mi rispondi col ponte. ti vergogni di quello che hanno detto sulla TAV? o sei proprio tonta?
ps. destracristiana? non essere ridicola.
-
Citazione:
io ti parlo della TAV e tu mi rispondi col ponte. ti vergogni di quello che hanno detto sulla TAV? o sei proprio tonta?
ps. destracristiana? non essere ridicola.
Puro cabaret. Il messaggio iniziale parlava del Ponte sullo Stretto. Io parlavo del Ponte sullo Stretto e Gamberini fa il cabaret. :D
-
Citazione:
In Origine Postato da maimaria
Non si costruiscono cattedrali nel deserto, signor Zampanò. Prima si porta l'acqua e si costruiscono le dune e poi..... ;)
LE DUNE IN PIEMONTE CI SONO E SONO IPERTRAFFICATE,PERKE' CAZZO NON VOLETE I CAMMELLI PIU' VELOCI,FORSE VOLETE LE MAZZETTE?
-
Citazione:
In Origine Postato da maimaria
Puro cabaret. Il messaggio iniziale parlava del Ponte sullo Stretto. Io parlavo del Ponte sullo Stretto e Gamberini fa il cabaret. :D
il messaggio iniziale parlava della TAV e io a questo mi riferivo. e confermi di vergognarti di quella posizione.
PS. fai pure la buffona coi nomi, credi di essere simpatica?
-
Tutto ciò non toglie che la ferrovia italiana è da farwest.
Rimodernarla un attimo non sarebbe male. Magari mi si svuota un po la A4 e la tangenziale.
Magari neh....
-
Citazione:
il messaggio iniziale parlava della TAV e io a questo mi riferivo. e confermi di vergognarti di quella posizione.
E' FORTE STA TIPA,LE HO DETTO FA LA CALZETTA KE E' MEGLIO E NIENTE VUOLE CONTINUARE A FARE BRUTTE FIGURE
-
Citazione:
Di cosa parlavi tu non mi sembra importante e decisivo per quello di cui ho parlato io.
E' invece importante e decisivo che il messaggio iniziale parlava del Ponte sullo Stretto e non solo della TAV. :p
Mi sei simpatico anche tu, con il tuo buffo cabaret. ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da GEORGE
E' FORTE STA TIPA,LE HO DETTO FA LA CALZETTA KE E' MEGLIO E NIENTE VUOLE CONTINUARE A FARE BRUTTE FIGURE
per come fa la spiritosella avrebbe bisogno di un Uomo con la U maiuscola :D