Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da maimaria
E' invece importante e decisivo che il messaggio iniziale parlava del Ponte sullo Stretto e non solo della TAV. :p
e qui della TAV stiamo parlando; allora che ne pensi? va fatta o no? vediamo se riesci a partorire un tuo pensiero degno di questo nome.
-
Citazione:
In Origine Postato da GEORGE
E' FORTE STA TIPA,LE HO DETTO FA LA CALZETTA KE E' MEGLIO E NIENTE VUOLE CONTINUARE A FARE BRUTTE FIGURE
Certo, signora tricoteuse. A darsi ragione da soli sono buoni anche i matti. :D
-
Citazione:
In Origine Postato da ItaloConservatore
e qui della TAV stiamo parlando; allora che ne pensi? va fatta o no? vediamo se riesci a partorire un tuo pensiero degno di questo nome.
:D :D :D
Io invece, in conformità al messaggio iniziale, parlavo del Ponte e delle cattedrali nel deserto.
Ne vogliamo parlare, signor Italo. :D
-
Citazione:
In Origine Postato da ItaloConservatore
per come fa la spiritosella avrebbe bisogno di un Uomo con la U maiuscola :D
E' MOLTO FRUSTRATA
IERI IN PVT MI CONFESSAVA KE DOMENICA SERA BRUNIK L'HA INVITATA A SALIRE A CASA SUA DICENDOLE "VUOI VEDERE LA MIA COLLEZIONE DI DIAGRAMMI"?
LEI CREDEVA FOSSE UN PRETESTO ED INVECE BRUNIK E' STATO LI' TRE ORE A MOSTRALE TREMILA TABELLE
-
Citazione:
In Origine Postato da GEORGE
E' MOLTO FRUSTRATA
IERI IN PVT MI CONFESSAVA KE DOMENICA SERA BRUNIK L'HA INVITATA A SALIRE A CASA SUA DICENDOLE "VUOI VEDERE LA MIA COLLEZIONE DI DIAGRAMMI"?
LEI CREDEVA FOSSE UN PRETESTO ED INVECE BRUNIK E' STATO LI' TRE ORE A MOSTRALE TREMILA TABELLE
E' proprio vero che le donne, molte donne, sono persone serie e lasciano i pettegolezzi da tricoteuse a certi maschietti frustrati. :D
-
Citazione:
In Origine Postato da maimaria
E' proprio vero che le donne, molte donne, sono persone serie e lasciano i pettegolezzi da tricoteuse a certi maschietti frustrati. :D
STA BUONA SU,FA LA BRAVA KE ITALO E' PAZIENTE E NON MANCHERA' DI DARTI UN PO' DI MANGIME
-
Citazione:
In Origine Postato da GEORGE
STA BUONA SU,FA LA BRAVA KE ITALO E' PAZIENTE E NON MANCHERA' DI DARTI UN PO' DI MANGIME
Bravo Zampanò. :D
-
A cosa serve il ponte di Messina?
a niente, risparmiati 4 miliardi di euro;
A cosa serve l'alta velocità in val di susa? a risparmiare un'ora di tempo nella tratta tra Torino e Lione? a casa su, e risparmiamo un'altra paccata di soldi.
A cosa serve l'alta velocità Milano - Roma? a niente, risparmi mezz'ora sui tempi attuali, risparmio di altri 2 miliardi
ho risparmiato almeno 8 miliardi di euro se gli altri 12 li spremiamo dagli evasori fiscali, dai redditi alti e dalle rendite finanziarie in 10 anni riportiamo il bilancio in pareggio ed azzeriamo il debito.
-
Citazione:
In Origine Postato da GEORGE
STA BUONA SU,FA LA BRAVA KE ITALO E' PAZIENTE E NON MANCHERA' DI DARTI UN PO' DI MANGIME
EHI,IGNORANTONE,GUARDA CHE TI HO POSTATO SULL'ALTRO 3D L'ARTICOLO SULL'AMIANTO IN VAL DI SUSA
-
Citazione:
In Origine Postato da xvmayo
A cosa serve il ponte di Messina?
a niente, risparmiati 4 miliardi di euro;
A cosa serve l'alta velocità in val di susa? a risparmiare un'ora di tempo nella tratta tra Torino e Lione? a casa su, e risparmiamo un'altra paccata di soldi.
A cosa serve l'alta velocità Milano - Roma? a niente, risparmi mezz'ora sui tempi attuali, risparmio di altri 2 miliardi
ho risparmiato almeno 8 miliardi di euro se gli altri 12 li spremiamo dagli evasori fiscali, dai redditi alti e dalle rendite finanziarie in 10 anni riportiamo il bilancio in pareggio ed azzeriamo il debito.
A COSA SERVE LAVARSI SE POI DOPO MEZZORA SI SUDA?
A CASA SU E RISPARMIAMO DUE EURO PER IL BAGNOSCHIUMA