HO VISTO PEZZENTE,TI HO RISPOSTO KE E' UNA MINKIERIA PRESA DA UN SITO DI TUOI SIMILSTRACCIONICitazione:
In Origine Postato da itloox
EHI,IGNORANTONE,GUARDA CHE TI HO POSTATO SULL'ALTRO 3D L'ARTICOLO SULL'AMIANTO IN VAL DI SUSA
Visualizzazione Stampabile
HO VISTO PEZZENTE,TI HO RISPOSTO KE E' UNA MINKIERIA PRESA DA UN SITO DI TUOI SIMILSTRACCIONICitazione:
In Origine Postato da itloox
EHI,IGNORANTONE,GUARDA CHE TI HO POSTATO SULL'ALTRO 3D L'ARTICOLO SULL'AMIANTO IN VAL DI SUSA
:D :DCitazione:
In Origine Postato da GEORGE
A COSA SERVE LAVARSI SE POI DOPO MEZZORA SI SUDA?
A CASA SU E RISPARMIAMO DUE EURO PER IL BAGNOSCHIUMA
Sei forte. Dietro la tua scorza poco pulita, scommetto che batte un cuore di mamma, tricoteuse. :lol :lol :lol
perchč non proponi un bel ponte civitavecchia - arbatax? saranno 100 miliardi di investimenti come li chiama il tuo amicoCitazione:
In Origine Postato da GEORGE
A COSA SERVE LAVARSI SE POI DOPO MEZZORA SI SUDA?
A CASA SU E RISPARMIAMO DUE EURO PER IL BAGNOSCHIUMA
e un bel ottovolante da bologna a perugia su tutto l'appennino? vogliamo restare dei trogloditi senza infrastrutture? poi dove vanno a divertirsi i turisti?
FOSSE PER TE DOVREMMO ANDARE TUTTI COL CARRETTO,FA BENE LA NATURACitazione:
In Origine Postato da xvmayo
perchč non proponi un bel ponte civitavecchia - arbatax? saranno 100 miliardi di investimenti come li chiama il tuo amico
e un bel ottovolante da bologna a perugia su tutto l'appennino? vogliamo restare dei trogloditi senza infrastrutture? poi dove vanno a divertirsi i turisti?
POI PERO' SE TI SI INCARNISCE UN'UNGHIA PRETENDI UN OSPEDALE SUPERATTREZZATO IN CULO ALL'AUSTERITA'
Invece dell'alta velocitą e dei grandi ponti si sistemino strade, si creino nuovi collegamenti inesistenti, si potenzi la rete ferroviaria, che in certe zone del sud, come la basilicata, č praticamente inesistente.Citazione:
In Origine Postato da GEORGE
FOSSE PER TE DOVREMMO ANDARE TUTTI COL CARRETTO,FA BENE LA NATURA
POI PERO' SE TI SI INCARNISCE UN'UNGHIA PRETENDI UN OSPEDALE SUPERATTREZZATO IN CULO ALL'AUSTERITA'
Si potenzi ciņ che serve ai pendolari e alla gente comune, invece di finanziare l'alta velocitą per pochi.
Non ho fretta, usiamo pure il carretto .....Citazione:
In Origine Postato da GEORGE
FOSSE PER TE DOVREMMO ANDARE TUTTI COL CARRETTO,
chissą cosa volevi dire .....Citazione:
FA BENE LA NATURA
aspettiamo che incarnisca, poi vediamo .... l'importante č che l'ospedale sia pubblico cosi, solo per il fatto che un po' lo paghi anche tu mi si allevia il dolore ....Citazione:
POI PERO' SE TI SI INCARNISCE UN'UNGHIA PRETENDI UN OSPEDALE SUPERATTREZZATO IN CULO ALL'AUSTERITA'
:cool:
TUTTE PUTTANATE,PER FARE STRADE E FERROVIE CI VOGLIONO CEMENTO E TRAFORI,E VOI TROVERESTE TRACCE D'AMIANTO,DIOSSINA,ARSENICO E PERSINO LE ARMI CHIMIKE DI SADDAM PUR DI NON FARE UN CAZZOCitazione:
In Origine Postato da LeleRm
Invece dell'alta velocitą e dei grandi ponti si sistemino strade, si creino nuovi collegamenti inesistenti, si potenzi la rete ferroviaria, che in certe zone del sud, come la basilicata, č praticamente inesistente.
Si potenzi ciņ che serve ai pendolari e alla gente comune, invece di finanziare l'alta velocitą per pochi.
E FIGURATI,SE POTRO' CONTRIBUIRE PER GUARIRTI DALLA SIFILIDE NE SARO' LIETOCitazione:
In Origine Postato da xvmayo
Non ho fretta, usiamo pure il carretto .....
chissą cosa volevi dire .....
aspettiamo che incarnisca, poi vediamo .... l'importante č che l'ospedale sia pubblico cosi, solo per il fatto che un po' lo paghi anche tu mi si allevia il dolore ....
:cool:
Sembri un bambino un po' scemo ma c'hai preso .... non vogliamo fare un cazzo , invece che sbattere via soldi per farti arrivare prima in ufficio (quando troverai un lavoro) ti facciamo fare la mulattiera cosi risparmi denaro e salute .... se ci pensi bene secondo me sei in debito con noi ....Citazione:
In Origine Postato da GEORGE
TUTTE PUTTANATE,PER FARE STRADE E FERROVIE CI VOGLIONO CEMENTO E TRAFORI,E VOI TROVERESTE TRACCE D'AMIANTO,DIOSSINA,ARSENICO E PERSINO LE ARMI CHIMIKE DI SADDAM PUR DI NON FARE UN CAZZO
:cool:
Sifilide?Citazione:
In Origine Postato da GEORGE
E FIGURATI,SE POTRO' CONTRIBUIRE PER GUARIRTI DALLA SIFILIDE NE SARO' LIETO
ma dov'č che ti crescono le unghie a te?
:cool: