Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 115
    God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Tremendo
    Allora siamo più coglioni di quello che pensavo.
    Non coglioni, ma Moderati

Un coglione e' uno che va a rischiare di morire sulle barricate invece che a lavorare

Con questo non voglio dire che rifiuto la sana violenza. Solo che questa deve essere delegata a chi fa di essa un mestiere, cioe' Forze dell'Ordine ed Esercito... il Popolo deve occuparsi di altre cose, e precisamente: Produzione, Consumo, Risparmio.

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io penso di vivere fino a 150 anni. E di lavorare fino a 120. E non e' una battuta.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Il Condor
    OK, lavoravi in una scuola privata. Cosa che io non avevo escluso, quindi la tua risposta da cane idrofobo e' del tutto fuori luogo.

Ribadisco che oggi il veleno rosso, presente in dosi massicce nella scuola pubblica, e' presente anche in quella privata. Dal che la conclusione che entrambe sono un inferno.
    Non c'è niente da fare, sei una ''zappa'', come avrebbero detto i miei ex alunni. Evidentemente io lavoravo nella scuola pubblica, dove sono entrato appena laureato in Matematica col max dei voti, a soli 22 anni. Ho, però, anche un'esperienza di insegnamento, parallela, in una scuola privata, nonché un'enorme casistica di ragazzi venuti a ripetizione da me, frequentanti scuole pubbliche e private. Ebbene, da freddo insegnante di Calcolo delle probabilità e Statistica, ti dico che, da questo gigantesco campione, emerge una netta differenza tra il pubblico ed il privato,
    ovviamente a favore del primo. Specificata la notevole differenza tra i valori medi tra i due tipi di scuole, c'è da dire che, in alcuni rari casi, ho trovato gente che, nel privato, insegnava decentemente e, viceversa, un certo numero di colleghi della scuola pubblica (in particolare nella mia materia, Matematica Applicata) un po' scarsetti, in particolare al sud (questo l'ho capito dalla modesta preparazione di studenti universitari venuti a studiare a Roma che io ho seguito per Analisi matematica, Fisica o altro).

P.S. La storiella del ''veleno rosso'' è una malattia dalla quale voi gretti conservatori (ancor peggio se filo-americani) non riuscite a guarire. Abbiate fiducia: la medicina, sia pur lentamente, progredisce e riuscirà a curare efficacemente anche chi soffre di queste fisime. Auguri!

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La lettura di questo 3D mi porta tristezza, ma anche tanto, tanto, tanto, orgoglio.

Tristezza perche' vedo che Satana si e' impossessato di tante menti (sembra addirittura il 92% degli italiani). Infatti solo un posseduto dal demonio puo' pensare che sia giusto rubare i soldi alle generazioni future (in questo consiste l'attuale sistema pensionistico), cioe' agli esseri piu' innocenti ed indifesi che possano esistere.

Ma anche tanto grande, grandissimo, O-RGO-GLIO nel constatare che sono in quel 10% di Saggi e Valorosi a cui il Signore DIO, padrone unico dell'Universo, ha assegnato la Sacra Missione di lottare per il trionfo del Bene in questa Vita.

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da vend. solitario
    Non c'è niente da fare, sei una ''zappa'', come avrebbero detto i miei ex alunni. Evidentemente io lavoravo nella scuola pubblica, dove sono entrato appena laureato in Matematica col max dei voti, a soli 22 anni. Ho, però, anche un'esperienza di insegnamento, parallela, in una scuola privata, nonché un'enorme casistica di ragazzi venuti a ripetizione da me, frequentanti scuole pubbliche e private. Ebbene, da freddo insegnante di Calcolo delle probabilità e Statistica, ti dico che, da questo gigantesco campione, emerge una netta differenza tra il pubblico ed il privato,
    ovviamente a favore del primo. Specificata la notevole differenza tra i valori medi tra i due tipi di scuole, c'è da dire che, in alcuni rari casi, ho trovato gente che, nel privato, insegnava decentemente e, viceversa, un certo numero di colleghi della scuola pubblica (in particolare nella mia materia, Matematica Applicata) un po' scarsetti, in particolare al sud (questo l'ho capito dalla modesta preparazione di studenti universitari venuti a studiare a Roma che io ho seguito per Analisi matematica, Fisica o altro).
    Bla-bla-bla...

Dopo 50 e passa anni di scuola pubblica, dove a detta di te insegnano tanto bene, siamo al risultato che il 92% della popolazione italiana sta ballando spensierata sul Titanic senza rendersi conto che la nave sta affondando...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bla-bla-bla...

Magari riuscire a prevedere così i numeri del superenalotto.
    Quando sei alle corde (oddio, lo sei sempre ... ) scrivi bla-bla-bla.
    Guai ad entrare nel merito: del resto, non hai capito un' acca di ciò che ho scritto. Bravo a uots ammerican buoy!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La lettura di questo 3D mi porta tristezza, ma anche tanto, tanto, tanto, orgoglio (????????????????????).

Guarda che in italiano shame si traduce con VERGOGNA!
    Tristezza perche' vedo che Satana si e' impossessato di tante menti ...
    Non so se sia Satana o, più realisticamente, un perverso malfunzionamento!

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Non coglioni, ma Moderati

Un coglione e' uno che va a rischiare di morire sulle barricate invece che a lavorare

Con questo non voglio dire che rifiuto la sana violenza. Solo che questa deve essere delegata a chi fa di essa un mestiere, cioe' Forze dell'Ordine ed Esercito... il Popolo deve occuparsi di altre cose, e precisamente: Produzione, Consumo, Risparmio.
    No, no, siamo proprio coglioni, e questo fa capire il perchè abbiamo politici "furbi" .
    Cmq sulle barricate ai ragione, non scenderebbe nessuno per queste cose, in piazza si scende solo per cazzate e per ordine dei padroni, quindi meglio fare i furbi da giovani per assicurarsi una pensione decente senza contare sullo stato.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bla-bla-bla...

Dopo 50 e passa anni di scuola pubblica, dove a detta di te insegnano tanto bene, siamo al risultato che il 92% della popolazione italiana sta ballando spensierata sul Titanic senza rendersi conto che la nave sta affondando...
    P.S. Decisamente eufonica l'espressione

'' A DETTA DI TE!''

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Io penso di vivere fino a 150 anni. E di lavorare fino a 120. E non e' una battuta.
    Che lavoro fai? il gigolò per 20 etenne?

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima