SIAMO Fascisti!Testo originale scritto da unitario
su, non fate i fascisti.![]()
e comunque lasciatemelo dire è inaccettabile a sessanta anni di distanza sentire queste stronzate da cossutta

SIAMO Fascisti!Testo originale scritto da unitario
su, non fate i fascisti.![]()
e comunque lasciatemelo dire è inaccettabile a sessanta anni di distanza sentire queste stronzate da cossutta
Trenta secoli di storia ci consentono di guardare con sovrana pietà talune dottrine d'oltralpe,sostenute dalla progenie di gente che ignorava la scrittura con la quale tramandare i documenti della propia vita nel tempo in cui Roma aveva Cesare,Virgilio e Augusto

Ottimo D'Alema... Ma sto constatando personalmente che - tranne certi esaltati duriepuri, la cui ferocia non si attenua con i decenni - non pochi esponenti di sinistra vanno maturando tali consapevolezze... Sempre meglio di uno come Fini, che certe cosacce non le direbbe più temendo di essere scambiato per "fascista" (ma come si potrebbe, ormai?).

Testo originale scritto da etnia salentina
per d'alema è stato sbagliato uccidere mussolini, ..........
................ E dal suo punto di vista ......... HA PROPRIO RAGIONE............. grazie agli assassini rossi........... MUSSOLINI E' STATO IMMEDIATAMENTE CONSEGNATO ALL'IMMORTALITA' ..........!!!

Alla fin fine cosa fece d'alema quando, governante, ci fu la recrudescenza di azioni mafiose? Prese e spedì l'esercito.Testo originale scritto da Tomás de Torquemada
Ottimo D'Alema... Ma sto constatando personalmente che - tranne certi esaltati duriepuri, la cui ferocia non si attenua con i decenni - non pochi esponenti di sinistra vanno maturando tali consapevolezze...
E Cofferati oggi che fa?
Beh...

.

menefrego

E infatti non ho problemi ad aggiungere che, per me, D'Alema è stato tra i migliori presidenti del consiglio del dopoguerra (fra l'altro mi piace ricordare, pur essendo un aspetto secondario sul piano politico, che volle il restauro della scrivania di Mussolini...Testo originale scritto da Iron81
Alla fin fine cosa fece d'alema quando, governante, ci fu la recrudescenza di azioni mafiose? Prese e spedì l'esercito.
E Cofferati oggi che fa?
Beh...).
Naturalmente qualcuno ne approfitterà per darmi del "comunista"... Altrettanto naturalmente, me ne infischierò più che mai...![]()

io non vedo l'ora che l'armando ci lasci...per prendermi una sbronza colossale....Testo originale scritto da unitario
Cossutta senza ombra di dubbio...![]()
![]()

ma l'armando LO E'....mica lo dice solo...Testo originale scritto da Ryo Saeba
SIAMO Fascisti!
e comunque lasciatemelo dire è inaccettabile a sessanta anni di distanza sentire queste stronzate da cossutta![]()
D'altronde credo che un confronto comparativo tra il governo D'Alema e Berlusconi I o II andrebbe nettamente a favore del primo... nonostante anche Massimino abbia avuto le sue colpe... non ultimo l'appoggio alla guerra contro la Serbia.Testo originale scritto da Tomás de Torquemada
E infatti non ho problemi ad aggiungere che, per me, D'Alema è stato tra i migliori presidenti del consiglio del dopoguerra (fra l'altro mi piace ricordare, pur essendo un aspetto secondario sul piano politico, che volle il restauro della scrivania di Mussolini...).
Naturalmente qualcuno ne approfitterà per darmi del "comunista"... Altrettanto naturalmente, me ne infischierò più che mai...![]()