Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Iran: dal forum di là

  1. #21
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bha il 10 dicembre tutti a Bruxelles con la Lega nord PADANIA CONTRO :

    1-L'INGRESSO DELLA Turchia in N€uropa.

    2-Per uscire dalla N€uropa di Bruxelles

    3- per uscire dal N€uro.

    Vediamo quante grandi menti POLitiche vi parteciperanno e quante andranno o sono già andate a firmare per i referendum

    indetti or ora dalla Lega Nord PDN sulle tre cosine suddette.

    Ah, ricordo ancora una cosina : forse le grandi menti POLitiche non se lo ricordano +, ma la Lega Nord PDN grazie al loro aiuto in questo momento ha solo il al 3,9%.


  2. #22
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Jenainsubrica
    Bha il 10 dicembre tutti a Bruxelles con la Lega nord PADANIA CONTRO :

    1-L'INGRESSO DELLA Turchia in N€uropa.

    2-Per uscire dalla N€uropa di Bruxelles

    3- per uscire dal N€uro.

    Vediamo quante grandi menti POLitiche vi parteciperanno e quante andranno o sono già andate a firmare per i referendum

    indetti or ora dalla Lega Nord PDN sulle tre cosine suddette.

    Ah, ricordo ancora una cosina : forse le grandi menti POLitiche non se lo ricordano +, ma la Lega Nord PDN grazie al loro aiuto in questo momento ha solo il al 3,9%.

    Sì, ma l'ingresso della Turchia rientra nel disegno mondialista. Non è che l'entrata dei turchi cada dal cielo e nesuno conosce il perchè.
    La richiesta e le pressioni sono venute da Bush e Condoleeza. Non da Ahmedinejad.
    Se non si comprende questo, non ci siamo.

  3. #23
    Totila
    Ospite

    Predefinito Riposto questa rsposta a Halexandra.

    Ehm, Halex. Qui forse non ci capiamo. Quello che accade fuori dal nostro (ex) verde praticello, con la staccionata a pezzi, dalla quale entrano tutti, ci cadrà addosso come una montagna e ci seppellirà.
    Mi spiego: il mondialismo, come tutti noi sappiamo, è un' emanazione del vecchio cosmopolitismo di matrice liberale e dell'internazionalismo socialista. Questo parto della Bestia intende spianare ogni differenza, ogni identità, OGNI FRONTIERA affinchè, merci e PERSONE possano circolare liberamente (e questo è già verificabile oggi). Vuole, dunque, una sola razza, una sola moneta, una sola forma politica (per questo esporta democrazia), una sola religione (sincretismo New Age) etc etc.
    Fino a qua, mi pare siamo tutti d'accordo.
    Nel suo cammino (che parte da lontano 1789-1848-1918) ha distrutto gli stati legittimi, regni, imperi ed ha attaccato la Chiesa.
    Nonostante queste devastazioni, l'Europa è sempre, bene o male risorta.
    Infatti dopo la caduta degli Imperi Centrali, quando sembrava per Lorsignori (e non parlo di ebrei, ma dei centri finanziari di Londra e New York) fatta, eccoti sorgere, attraverso le ideologie totalitarie e AUTARCHICHE, sottolineo AUTARCHICHE, quali fascismo-nazismo e comunismo, un altro ostacolo al mondialismo. Nuova guerra, distruzioni, milioni di morti ed infine, la grande vittoria: l'asservimento totale dell'Europa al carro atlantico.
    Per battere fascismo e nazismo, questi Grandi Poteri, hanno puntato sull'alleanza con il comunismo. Nel 1989, cade il Muro e crolla il comunismo.

    Fin qua tutto chiaro e condivisibile.

    Allora se tutto è chiaro, domanda:
    secondo te e secondo voi, questo cancro che dal 1789-1848-1918 ci sta erodendo, da dove proviene? Dalle scuole teologiche sciite di Qom o da qualche altro centro posto Oltremanica ed oltre oceano?

    I regali che il '68 ci ha portato: disgregazione dei costumi, pansessualismo, droghe etc etc, da dove vengono? Dalle università teologiche di Qom o dai campus USA?

    I modelli televisivi berlusconian-occidentali fatti di pubblicità subliminale, veline, Big Brother, Talpe, Amici, C'è posta per Te, talk show con froci, trans, immigrati etc. sono il frutto della cultura sciita di Qom o rifiuti tossici made in USA?

    Questo è il mondialismo invasivo.
    L'Iran non mi ha mai invaso.

    E se qualcuno crede di salvarsi non guardando a ciò che accade fuori dal suo praticello, si illude.
    Per chi suona la campana? Suona anche per te. E per tutti noi.

  4. #24
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Vorrei solo sapere se condividete questa impostazione.

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Vorrei solo sapere se condividete questa impostazione.

    condivido e aggiungo che per quanto riguarda il progetto politico della Padania indipendente, Clinton e soci, hanno dichiarato che non erano per niente d'accordo........
    esiste una relazione tra le loro opinioni e le difficoltà enormi che incontra questo progetto?

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Maxadhego
    condivido e aggiungo che per quanto riguarda il progetto politico della Padania indipendente, Clinton e soci, hanno dichiarato che non erano per niente d'accordo........
    esiste una relazione tra le loro opinioni e le difficoltà enormi che incontra questo progetto?
    ....anche Bush e Sharon non mi pare siano grandi amici dei Popoli Padano-Alpini
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  7. #27
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Ehm, Halex. Qui forse non ci capiamo. Quello che accade fuori dal nostro (ex) verde praticello, con la staccionata a pezzi, dalla quale entrano tutti, ci cadrà addosso come una montagna e ci seppellirà.
    Mi spiego: il mondialismo, come tutti noi sappiamo, è un' emanazione del vecchio cosmopolitismo di matrice liberale e dell'internazionalismo socialista. Questo parto della Bestia intende spianare ogni differenza, ogni identità, OGNI FRONTIERA affinchè, merci e PERSONE possano circolare liberamente (e questo è già verificabile oggi). Vuole, dunque, una sola razza, una sola moneta, una sola forma politica (per questo esporta democrazia), una sola religione (sincretismo New Age) etc etc.
    Fino a qua, mi pare siamo tutti d'accordo.
    Nel suo cammino (che parte da lontano 1789-1848-1918) ha distrutto gli stati legittimi, regni, imperi ed ha attaccato la Chiesa.
    su questo non c'è dubbio

    Originally posted by Totila
    Nonostante queste devastazioni, l'Europa è sempre, bene o male risorta.
    Infatti dopo la caduta degli Imperi Centrali, quando sembrava per Lorsignori (e non parlo di ebrei, ma dei centri finanziari di Londra e New York) fatta, eccoti sorgere, attraverso le ideologie totalitarie e AUTARCHICHE, sottolineo AUTARCHICHE, quali fascismo-nazismo e comunismo, un altro ostacolo al mondialismo. Nuova guerra, distruzioni, milioni di morti ed infine, la grande vittoria: l'asservimento totale dell'Europa al carro atlantico.
    Per battere fascismo e nazismo, questi Grandi Poteri, hanno puntato sull'alleanza con il comunismo. Nel 1989, cade il Muro e crolla il comunismo.
    fascismo e nazismo sarebbero state barriere al mondialismo americano? Mah, difficile crederlo, dal momento che proprio con il loro assurdo revanchismo a base di militarismo aggressivo nonchè piuttosto imbecille, e con le loro filosofie basate in gran parte sul nazionalismo più esasperato, basato inolte sulla vecchia idea giacobina di grande stato-nazione che nulla ha che vedere con le piccole patrie, hanno causato una guerra che ha permesso appunto il dominio totale americano e comunista. Un eccellente risultato, non c'è che dire.

  8. #28
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    basato inolte sulla vecchia idea giacobina di grande stato-nazione che nulla ha che vedere con le piccole patrie,


    Similmente devono essere riguardate ,ai nostri giorni,le rivoluzioni nazionali che culminarono nella lotta fascista e nazional socialista contro le demoplutocrazie : non era possibile combattere per la tradizione ,cavalcando la tigre della sovversione nazionalistica!

    GUALTIERO CìOLA

    Noi celti e longobardi. 1987
    .


    da incorniciare sopra il letto e rileggersela prima di andare a dormire.

    E il piccolo comune di Lamon ha confermato in questi giorni quanto sopra!


  9. #29
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by halexandra
    su questo non c'è dubbio



    fascismo e nazismo sarebbero state barriere al mondialismo americano? Mah, difficile crederlo, dal momento che proprio con il loro assurdo revanchismo a base di militarismo aggressivo nonchè piuttosto imbecille, e con le loro filosofie basate in gran parte sul nazionalismo più esasperato, basato inolte sulla vecchia idea giacobina di grande stato-nazione che nulla ha che vedere con le piccole patrie, hanno causato una guerra che ha permesso appunto il dominio totale americano e comunista. Un eccellente risultato, non c'è che dire.
    Be', all'americanismo inteso come way of life, hanno provato ad opporsi. E' andata male.
    Cmq, Halex, il problema del fascismo-nazismo-comunismo e dello scontro con il mondialismo va visto sotto un altro aspetto: quello economico.
    I tre totalitarismi erano per loro stessa natura sistemi chiusi. Al massimo potevano integrarsi politicamente ed economicamente fra loro (il che sarebbe stato disastroso per l' espansivismo economico americano che aveva bisogno di mercati aperti). Per questo si arrivò allo scontro. Il resto conta relativamente.

  10. #30
    la ricerca della bellezza nascosta
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Calabria Citeriore - Regno delle Due Sicilie
    Messaggi
    1,943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by halexandra
    su questo non c'è dubbio



    fascismo e nazismo sarebbero state barriere al mondialismo americano? Mah, difficile crederlo, dal momento che proprio con il loro assurdo revanchismo a base di militarismo aggressivo nonchè piuttosto imbecille, e con le loro filosofie basate in gran parte sul nazionalismo più esasperato, basato inolte sulla vecchia idea giacobina di grande stato-nazione che nulla ha che vedere con le piccole patrie, hanno causato una guerra che ha permesso appunto il dominio totale americano e comunista. Un eccellente risultato, non c'è che dire.
    La piccola patria che vuole rimanere tale è destinata a soccombere. Purtroppo!
    Le piccole patrie piaciono tanto anche a me. Ma solo quelle che hanno avuto la forza e il coraggio di espandersi hanno avuto futuro.
    A meno che non diventino i ricettacoli delle ricchezze altrui come la svizzera o lussemburgo. Tali stati si sono conservati perchè nodi fondamentali del sistema finanziario mondialista: in altri termini la loro vita si basa sull'affidabilità garantita al sistema bancario internazionale, altrimenti non esisterebbero.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sondaggio sul forum! che ne pensate dell'Iran
    Di moon-man nel forum Politica Estera
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 30-03-07, 09:50
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-01-07, 20:37
  3. Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 27-08-05, 22:43

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito