Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Iran: dal forum di là

  1. #31
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma solo quelle che hanno avuto la forza e il coraggio di espandersi hanno avuto futuro.
    Eia eia alalà!
    Allora torniamo in etiopia a prenderci un posto al sole?


    Comunque battute a parte,tornando al tread.

    Siamo sicuri che i cattolici siano effettivamente dalla nostra parte?
    (vedi Blondet)

    vi sono numerosi allogeni di colore cattolici in France.


    P.S.:effettivamente è vero,noto anch'io una fase di "stanca" all'interno del forum su tematiche padaniste.Sarà che l'attesa per l'ultimo passaggio alla camera per la devolution che fa brutti scherzi o l'atmosfera novembrina ma avverto un aria di fascistitalianizzazionezzazzione che non mi piace e che una volta non c'era.
    Spero sia solo una mia impressione autunnale.


    buona nocc,io per stasera vado in letargo

  2. #32
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Jenainsubrica
    Eia eia alalà!
    Allora torniamo in etiopia a prenderci un posto al sole?


    Comunque battute a parte,tornando al tread.

    Siamo sicuri che i cattolici siano effettivamente dalla nostra parte?
    (vedi Blondet)

    vi sono numerosi allogeni di colore cattolici in France.


    P.S.:effettivamente è vero,noto anch'io una fase di "stanca" all'interno del forum su tematiche padaniste.Sarà che l'attesa per l'ultimo passaggio alla camera per la devolution che fa brutti scherzi o l'atmosfera novembrina ma avverto un aria di fascistitalianizzazionezzazzione che non mi piace e che una volta non c'era.
    Spero sia solo una mia impressione autunnale.


    buona nocc,io per stasera vado in letargo
    Dunque, Jena. La Devolution se ho capito bene entra a regime non prima del 2011. Se poi passa il referendum della sinistra (che sarà votato anche dagli anali, udiccini e parte di FI), la devolution ce la scordiamo.
    Parlare di quello che accade a Parigi ti pare una deriva fascio-nazionalista? Mah?!

  3. #33
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,018
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by uqbar
    La piccola patria che vuole rimanere tale è destinata a soccombere. Purtroppo!
    Le piccole patrie piaciono tanto anche a me. Ma solo quelle che hanno avuto la forza e il coraggio di espandersi hanno avuto futuro.
    A meno che non diventino i ricettacoli delle ricchezze altrui come la svizzera o lussemburgo. Tali stati si sono conservati perchè nodi fondamentali del sistema finanziario mondialista: in altri termini la loro vita si basa sull'affidabilità garantita al sistema bancario internazionale, altrimenti non esisterebbero.
    Le piccole patrie possono tranquillamente sopravvivere federandosi fra consimili nell'ambito di stati federali, su madello elvetico, di non più di 25-30 milioni di abitanti; e confederandosi a livello continentale o sub-continentale fra entità dello stesso ceppo etno-culturale.

  4. #34
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Purtroppo non è solo colpa del "nano pelato" (che a livello internazionale
    ha comunque il coraggio di mantenere un importante rapporto con Putin e far
    chiudere all'ENI interessanti accordi con la Gazprom...); in alcuni casi ce
    le andiamo anche a cercare... Quando si definisce l'Iran uno "Stato
    canaglia", il suo Presidente un "Presidente canaglia" e si va a sventolare
    la bandiera di Israele assieme a coloro (le comunità ebraiche) che hanno
    sempre criticato aspramente la legge Bossi-Fini, le nostre politiche
    anti-immigrazione e la nostra visione comunitarista dell'Europa (sfruttando
    anche una pesante satira televisiva: ricordate l'"imitazione" di Bossi da
    parte di Corrado Guzzanti?), non ci si può poi lamentare più di tanto...

    Per fortuna che "la Padania" continua a dare ampio spazio anche a posizioni
    "contro-corrente"...

    Saluti Padani ed Europei!

    Federico Pattuelli
    Agl'Infunsèn-Alfonsine (RA)


    ----- Original Message -----
    From: "Filippo Prati" <bvrpra@tin.it>
    To: "Filippo Prati" <bvrpra@tin.it>; <mgp-padania@yahoogroups.com>
    Sent: Monday, November 07, 2005 1:21 PM
    Subject: [mgp-padania] Re: viva l'America!!!!


    il titolo era volutamente una provocazione...qst è la guerra degli
    imperalisti yankee in cui anche la Lega si è impelagata per colpa del nano
    pelato...
    ----- Original Message -----
    From: Filippo Prati
    To: mgp-padania@yahoogroups.com
    Sent: Monday, November 07, 2005 1:17 PM
    Subject: viva l'America!!!!


    Inchiesta shock di "Rai News 24": l'agente chimico usato
    come arma. Un veterano: "I corpi si scioglievano"
    "Fosforo bianco contro i civili"
    Così gli Usa hanno preso Falluja
    Un documento svela anche un test su un nuovo tipo di Napalm


    Il fosforo bianco in azione
    ROMA - In gergo i soldati Usa lo chiamano Willy Pete. Il nome tecnico è
    fosforo bianco. In teoria dovrebbe essere usato per illuminare le postazioni
    nemiche al buio. In pratica è stato usato come arma chimica nella città
    ribelle irachena di Falluja. E non solo contro combattenti e guerriglieri,
    ma contro civili inermi. Gli americani si sarebbero resi responsabili di una
    strage con armi non convenzionali, la stessa accusa di cui deve rispondere
    l'ex dittatore iracheno Saddam Hussein. Questo racconta un'inchiesta di Rai
    News 24, il canale all news della Rai svelando uno dei misteri del fronte di
    guerra tenuto più nascosto dell'intera campagna americana in Iraq.

    "Ho sentito io l'ordine di fare attenzione perché veniva usato il fosforo
    bianco su Fallujah. Nel gergo militare viene chiamato Willy Pete. Il fosforo
    brucia i corpi, addirittura li scioglie fino alle ossa", dice un veterano
    della guerra in Iraq a Sigfrido Ranucci, inviato di Rai News 24.

    "Ho visto i corpi bruciati di donne e bambini - aggiunge l'ex militare
    statunitense - il fosforo esplode e forma una nuvola. Chi si trova nel
    raggio di 150 metri è spacciato".

    L'inchiesta di Rai News 24, Fallujah. La strage nascosta, in onda domani
    su Rai3, presenta, oltre alle testimonianze di militari statunitensi che
    hanno combattuto in Iraq, quelle di abitanti di Fallujah. "Una pioggia di
    fuoco è scesa sulla città, la gente colpita da queste sostanze di diverso
    colore ha cominciato a bruciare, abbiamo trovato gente morta con strane
    ferite, i corpi bruciati e i vestiti intatti", racconta Mohamad Tareq al
    Deraji, biologo di Falluja.

    "Avevo raccolto testimonianze sull'uso del fosforo e del Napalm da alcuni
    profughi di Falluja che avrei dovuto incontrare prima di essere rapita -
    dice nel servizio la giornalista del Manifesto rapita in Iraq (proprio a
    Falluja) nel febbraio scorso, Giuliana Sgrena, a Rai News 24 - Avrei voluto
    raccontare tutto questo, ma i miei rapitori non me l'hanno permesso".

    Rainews 24 mostrerà documenti filmati e fotografici raccolti nella città
    irachena durante e dopo i bombardamenti del novembre 2004, dai quali risulta
    che l'esercito americano, contrariamente a quanto dichiarato dal
    Dipartimento di Stato in una nota del 9 dicembre 2004, non ha usato l'agente
    chimico per illuminare le postazioni nemiche, come sarebbe lecito, ma ha
    gettato fosforo bianco in maniera indiscriminata e massiccia sui quartieri
    della città.

    Nell'inchiesta, curata da Maurizio Torrealta, vengono trasmessi anche
    documenti drammatici che riprendono gli effetti dei bombardamenti anche sui
    civili, donne e bambini di Falluja, alcuni dei quali sorpresi nel sonno.

    L'inchiesta mostra anche un documento dove si prova l'uso in Iraq di una
    versione del Napalm, chiamata con il nome MK77. L'uso di queste sostanze
    incendiarie su civili è vietato dalle convenzioni dell'Onu del 1980. Mentre
    l'uso di armi chimiche è vietato da una convenzione che gli Stati Uniti
    hanno firmato nel 1997.

    Fallujah. La Strage Nascosta verrà trasmessa da Rai News domani 8 novembre
    alle ore 07.35 (sul satellite Hot Bird, sul canale 506 di Sky e su Rai Tre),
    in replica sul satellite Hot Bird e sul canale 506 di Sky alle 17 e nei due
    giorni successiv

    [Sono state eliminare la parti non di testo del messaggio]






    To Post a message, send it to: mgp-padania@yahoogroups.com
    Per mandare un messaggio, invialo a : mgp-padania@yahoogroups.com

    To Unsubscribe, send a blank message to:
    mgp-padania-unsubscribe@yahoogroups.com
    Per disinscriverti, manda un messaggio vuoto ( privo cioè di oggetto e
    testo ) a : mgp-padania-unsubscribe@yahoogroups.com

    Visita il sito www.giovanipadani.com
    Il nostro forum è www.giovanipadani.com/forum
    Link utili di Yahoo! Gruppi











    To Post a message, send it to: mgp-padania@yahoogroups.com
    Per mandare un messaggio, invialo a : mgp-padania@yahoogroups.com

    To Unsubscribe, send a blank message to: mgp-padania-unsubscribe@yahoogroups.com
    Per disinscriverti, manda un messaggio vuoto ( privo cioè di oggetto e testo ) a : mgp-padania-unsubscribe@yahoogroups.com

    Visita il sito www.giovanipadani.com
    Il nostro forum è www.giovanipadani.com/forum

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Sondaggio sul forum! che ne pensate dell'Iran
    Di moon-man nel forum Politica Estera
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 30-03-07, 09:50
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-01-07, 20:37
  3. Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 27-08-05, 22:43

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito