Eia eia alalà!Ma solo quelle che hanno avuto la forza e il coraggio di espandersi hanno avuto futuro.
Allora torniamo in etiopia a prenderci un posto al sole?
![]()
Comunque battute a parte,tornando al tread.
Siamo sicuri che i cattolici siano effettivamente dalla nostra parte?
(vedi Blondet)![]()
vi sono numerosi allogeni di colore cattolici in France.![]()
P.S.:effettivamente è vero,noto anch'io una fase di "stanca" all'interno del forum su tematiche padaniste.Sarà che l'attesa per l'ultimo passaggio alla camera per la devolution che fa brutti scherzi o l'atmosfera novembrina ma avverto un aria di fascistitalianizzazionezzazzione che non mi piace e che una volta non c'era.
Spero sia solo una mia impressione autunnale.
![]()
buona nocc,io per stasera vado in letargo




Rispondi Citando
