Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 142
    legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito Per i comunisti antiCofferati...

....state vedendo la guerra civile che sta per estendersi in Francia no?

Ecco...voi criticate l'operato di Cofferati...e se un domani succedesse in Italia (con risvolti piu' tragici perchè qui di clandestini ne abbiamo di piu'...) cosa fate? con chi vi schierate? vi fate ammazzare?

e perchè voi radical chic siete contro la legalità. Forse non è "rock" o forse è fascista

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Per i comunisti antiCofferati...

In origine postato da Emiliano
    ....state vedendo la guerra civile che sta per estendersi in Francia no?

Ecco...voi criticate l'operato di Cofferati...e se un domani succedesse in Italia (con risvolti piu' tragici perchè qui di clandestini ne abbiamo di piu'...) cosa fate? con chi vi schierate? vi fate ammazzare?

e perchè voi radical chic siete contro la legalità. Forse non è "rock" o forse è fascista
    e tu credi che la politica di Cofferati sarebbe efficace per risolvere i problemi sociali dei ghetti che sono la causa di ciò che sta avvenendo?Non capisco il senso di questo 3d

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Il senso è che è ora di cambiare questa mentalità italiana (ed europea) del "volemose bene" per fare tutti piu' bella figura....

cinque anni fa anche io ero tra quelli che prendeva Bossi per pazzo e gli dava del razzista. Oggi la Francia mi ha insegnato che forse tutti i torti non li aveva. Il compago Cofferati lo ha capito e giu' botte di tutti i tipi...bravi, domani poi quando succederà anche qui ne riparliamo....e sarò proprio curioso di vedere quando vi entreranno in casa se continuerete a dire viva il comunismo e la libertà

remedios
    Ospite

Predefinito Re: Re: Per i comunisti antiCofferati...

In origine postato da blob21
    Non capisco il senso di questo 3d
    dicesi provocazione, perché siamo zeccacce neo hippy che sanno solo fumare canne nei cessi sociali

http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=203859

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

No io mi chiedo se volete vivere nell'anarchia, andatevene in Australia in mezzo agli aborigeni....la cè tutta la libertà e l'illegalità che volete..

Io a CASA MIA voglio vivere tranquillo.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cinque anni fa anche io ero tra quelli che prendeva Bossi per pazzo e gli dava del razzista.
    invece adesso hai scoperto che Bossi è una persona tollerante?

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il compago Cofferati lo ha capito e giu' botte di tutti i tipi...bravi, domani poi quando succederà anche qui ne riparliamo....e sarò proprio curioso di vedere quando vi entreranno in casa se continuerete a dire viva il comunismo e la libertà
    hai le idee molto confuse

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Per i comunisti antiCofferati...

In origine postato da remedios
    dicesi provocazione, perché siamo zeccacce neo hippy che sanno solo fumare canne nei cessi sociali

http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=203859
    eppure abbiamo provato a spiegarglielo in ogni maniera quali sono le nostre ragioni della critica a Cofferati

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

quali ragioni? quelle della difesa dell'illegalità?

non ho MAI sentito un comunista o uno dei centri sociali dire "ci vuole ANCHE legalità..." no mai.

Poi ne riparliamo quando vi vengono a prendere dentro i centri sociali i vostri amici...

remedios
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Per i comunisti antiCofferati...

In origine postato da blob21
    eppure abbiamo provato a spiegarglielo in ogni maniera quali sono le nostre ragioni della critica a Cofferati

infatti. a parte che mi sembra illogico e sconclusionato il paragone su quanto è successo a bologna e quanto sta succedendo a parigi... continuo infatti a chiedermi quale violenza abbiano fatto i rumeni bolognesi. la loro unica "illegalità" è quella di lavorare in nero, ma chi è più criminale? chi sfrutta o chi lavora? e certo è che questa "illegalità" è dovuta ad una legislazione che permette di rendere un immigrato sempre più ricattabile e sempre più sfruttato. ed il fatto che la lega nord abbia dato una sorta di tessera onoraria a cofferati la dice lunga su quanto il populismo di facciata faccia breccia nelle paure più abbiette.

su parigi c'è da dire a chi si straccia le vesti contro l'immigrazione che chi sta facendo quello che sta facendo è nella stra grande maggioranza francese perché figlio di immigrati di terza generazione, arrivati dalle ex colonie.
    bisognerebbe poi conoscere le banlieu francesi, dove la situazione è spesso esplosiva, in quanto spesso sono dei veri e propri ghetti non tanto "razziali", ma piuttosto di classe.
    questo, chiariamolo, non significa giustificare i casseurs, che spesso non hanno nessun tipo di coscienza politica e ai quali spesso non viene data nessuna attenzione e risposta politica... se non, anche in questo caso, la chiacchiera da bar degna del miglior elettore di le pen. e una conseguente forma di dura repressione che arriverà e che colpirà tutti.

Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima